mr...io vengo da Varese e ho votato umbria perchè era la più centrale....dai che vogliamo vederti!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho votato umbria perchè regione stupenda e centralissima... La Toscana secondo me non doveva nemmeno essere nel sondaggio dato che non sta al centro italia...cmq credo penalizzerà di molto i ragazzi del sud!
il t-day era a Parma e c'è stato uno sproposito di gente anche dal sud....al tridays vengono da tutta Europa e si fanno anche 1000 km per esserci......io mi farò 400 km per venire.....se non si vuole fare UN Pò km e conoscere nuovi posti
STATEVENE A CASA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anch'io come il leso voglio vedere il mr:biggrin3: che qua sul forum ha effettuato una vera e propria scalata al potere con i suoi 10382 messaggi :laugh2::laugh2::laugh2:
quindi direi di farlo dove più comodo agli isolani, tipo posti non lontano da civitavecchia, tanto per noi del continente (nord-sud-ovest-est) non dovrebbe essere un problema fare 150km in più visto che comunque da ogni città si partirebbe a gruppetti quindi in compagnia:wink_: poi se si vuole andare comodi non è da escludere nemmeno qualche km di autostrada, tanto il fine primo del raduno non è fare curve (che se si può è meglio) ma incontrarsi tutti e stare inseme :wub::laugh2:...
Votato Emilia Romagna.. ma sarei anche per la toscana al max
non sarebbe il caso di aprire già un altro sondaggio per la data? tanto a prescindere dal posto in cui si farà credo che sapere il quando sia più utile in modo che chi vuol venire si possa organizzare per bene
azz.... a badia di moschetta ci vuole un capitale !!!!
io sfrutterei anche facebook per "allargare" l'iniziativa....
Nicola Calvello | Facebook
:wink_: