Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
si.....con certa gente vale solo la legge della violenza nuda e cruda, un bell'alzaruota in testa ti avrebbe risolto molti problemi !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:w00t:
-
Citazione:
Ken-T3
non ci sono parole ma solo fatti:
triumphchepassione=1
fiorentine=0
ce le semo magnate tutte!!!!
Buongiorno Ken com' è andato il ritorno???Siamo stati troppo bene!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
La Chirurga
Ciao Chirurgo!!!
ahahahahahahahahahahah
Finalmente!!!:wub: :wub: :wub:
Ce l' abbiamo fatta ora però ti voglio in tutti i giri...Dai t porto io invece di quel pazzo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ora sapete dove sono e ogni volta che passerete di qui sarete Amici e Ospiti, ogni persona che ho conosciuto mi ha regalato una stretta di mano e un sorriso e son stato felice di aver messo a disposizione tutto quello che avevo un GRAZIE all 'amico fabio che mi ha contattato x aiutarlo grazie
-
Citazione:
viper
ora sapete dove sono e ogni volta che passerete di qui sarete Amici e Ospiti, ogni persona che ho conosciuto mi ha regalato una stretta di mano e un sorriso e son stato felice di aver messo a disposizione tutto quello che avevo un GRAZIE all 'amico fabio che mi ha contattato x aiutarlo grazie
Grazie ancora Viper, anche per la tranquillità e serenità con cui ci hai permesso di avvicinarci a quelle stupende moto, toccarle, inforcarle!
A presto!:biggrin3:
-
Citazione:
viper
Nota di "servizio" Viper, ilcolore verde che usi per i testi, diventa meno visibile in caso di "quote", e difficilmente leggibili le parole, a discapito della comprensione da parte del lettore! E' solo una segnalazione per tua utilità.:biggrin3:
Fai tu!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Nota di "servizio" Viper, ilcolore verde che usi per i testi, diventa meno visibile in caso di "quote", e difficilmente leggibili le parole, a discapito della comprensione da parte del lettore! E' solo una segnalazione per tua utilità.:biggrin3:
un contagio che parte da lontano il verde per viper
da quando ha sposato la sua amata speed
non vede altro e pensare che voleva verniciare anche le nostre bistecche per intonarle all'amata
-
Citazione:
AVP191
Grazie x il consiglio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
un contagio che parte da lontano il verde per viper
da quando ha sposato la sua amata speed
non vede altro e pensare che voleva verniciare anche le nostre bistecche per intonarle all'amata
si l'idea era quella e pensare che mangiano solo erba "verde" chissa xche diventano rosse ?????:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
viper
Grazie x il consiglio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ora va strabenissimo!!!!!!!
:wink_: :wink_: