Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
:ph34r: In anno di B non lo reggerei
chi ha detto solo 1? potrebbero essere 4 o 5....con tutti quei mercenari che avete se andate in serie B con la primavera dovrete giocare!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
chi ha detto solo 1? potrebbero essere 4 o 5....con tutti quei mercenari che avete se andate in serie B con la primavera dovrete giocare!:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
roberto70
La Primavera basta
-
Citazione:
winter1969
La Primavera basta
allenata da chi???
-
semmai nevicherą rosso e l'inter verrą finalmente (e giustamente) condannata, indico un ritrovo in piazza a milano con annessa sfilata per le vie del centro tutti col culo di fuori fino a casa di merdatti, dove il freddo patito dai nostri sederini potrą essere "espulso" davanti al suo cancello :wub:
che il giubilo inizi :D
-
Citazione:
Geez
semmai nevicherą rosso e l'inter verrą finalmente (e giustamente) condannata, indico un ritrovo in piazza a milano con annessa sfilata per le vie del centro tutti col culo di fuori fino a casa di merdatti, dove il freddo patito dai nostri sederini potrą essere "espulso" davanti al suo cancello :wub:
NON MALE COME IDEA....:wink_:
-
Citazione:
Geez
scusa me se prendo freddo al pancino io tempo 3 secondi e sparo il siluro :sick:
-
Citazione:
Muttley
scusa me se prendo freddo al pancino io tempo 3 secondi e sparo il siluro :sick:
tu anche se non prendi freddo.....
-
Citazione:
The Dog
tu anche se non prendi freddo.....
c'ho una via preferenziale , stomaco-ano a canale diretto ...... devi vedere in rilascio che sfiammate
-