Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
incredibile!!!
incredibile ma vero!:cry::cry::cry::cry:
-
dalle foto si evince chiaramente la messa in sosta del veicolo....
scherzo, fortuna che sei qui a riderci sopra...!
-
Citazione:
Leo67
Allora grandi novità! Il vecchino del caxxo mi ha richiesto i danni, dicendo che lui era fermo in SOSTA!!!! Ditemi voi se è possibile stare in sosta con la macchina in quella posizione,in curva,sulla striscia continua e con la direzione obbligatoria a dritto...FANTASTICO !
Agevolo foto fatte dal mio amico che seguiva e ha visto tutto....
Commenti...
che brutte cose...
la devi smettere di rompere le palle alle persone anziane.. ricorda che sei alla soglia!!! :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
la devi smettere di rompere le palle alle persone anziane.. ricorda che sei alla soglia!!! :ph34r::biggrin3:
non è anziano :dry: è diversamente giovane :ph34r:
-
Mamma mia, la gente proprio non ha nemmeno un briciolo di orgolgio e dignita'. In bocca al lupo Leo.
-
Citazione:
LadyB
non è anziano :dry: è diversamente giovane :ph34r:
ok diciamo così..... tuttavia inizia ad avere invidia verso i suoi coetanei, li vuole far fuori tutti.. guarda cosa combina! :wacko:
-
Citazione:
Segy
ok diciamo così..... tuttavia inizia ad avere invidia verso i suoi coetanei, li vuole far fuori tutti.. guarda cosa combina! :wacko:
vuole sbaragliare la concorrenza :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
vuole sbaragliare la concorrenza :biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
Leo67
Allora grandi novità! Il vecchino del caxxo mi ha richiesto i danni, dicendo che lui era fermo in SOSTA!!!! Ditemi voi se è possibile stare in sosta con la macchina in quella posizione,in curva,sulla striscia continua e con la direzione obbligatoria a dritto...
FANTASTICO !
Agevolo foto fatte dal mio amico che seguiva e ha visto tutto....
Commenti...
Yfrog - 28032010280
Yfrog - 28032010281
che brutte cose...
e poi dite che siamo noi donne che non sappiamo parcheggiare! :biggrin3:
Leo mi dispiace, brutte cose da vedere, meno male che tu non ti sei fatto nulla.
In bocca al lupo
-
Leggo solo adesso... mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!
Ad ogni modo.... '' il veicolo in sosta su strada pubblica e' considerato in circolazione'' ...
quindi l'autoveicolo non e' esente da responsabilita'..anche perche' in base all'art.2054 del Codice Civile...si parte con la presunzione che entrambi i conducenti hanno eguali responsabilita' nel sinistro..poi ognuno dovra' dimostrare di non averne....
E poi..che razza di sosta e' quella che si evince dalle foto? cose da pazzi!!!
Definiamola ''fermata folle'' ...oppure ''tentativo di manovra confusa''!!!!
Ovvio che la relazione di servizio delle forze dell'ordine intervenute avra' il suo peso...come pure le eventuali testimonianze delle eventuali persone presenti.
Dimenticavo....se tutti ''sostassero'' cosi'.....