Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferdyspeed
il termine raggruppa diverse posizioni che hanno in comune.......le gambe divaricate del partner femminile....:biggrin3::biggrin3::wink_:
un po' generica come cosa....
-
Citazione:
LadyB
un po' generica come cosa....
:biggrin3:
-
la zampa di cucco storta con torciglione....:biggrin3:solo in pochi riescono nell'inpresa:ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
Come da titolo:
qual' è la preferita dal TRIUMPHISTA ??
Cerchiamo di non scadere....:rolleyes:
:dry:.....beh quando ti avvicini per "montarla" e magari vai anche di corsa direi..."lei sotto ed io sopra":rolleyes: come facciamo tutti poi nò?!
-
caro massimo...:fisch: che dire? hanno già detto tutto :smoke_:
cmq io dico: una volta che cavalchi la speeeeeeedona.... tutto il resto scompare....:smoke_: indipendentemente da come la cavalchi ;)
-
-
Citazione:
MR-T
caro massimo...:fisch: che dire? hanno già detto tutto :smoke_:
cmq io dico: una volta che cavalchi la speeeeeeedona.... tutto il resto scompare....:smoke_: indipendentemente da come la cavalchi ;)
:bravissimo_:ebbene si,noi zavorrine ci annulliamo....ma per la speed questo ed altro:coool:
-
Citazione:
ELOISE
:bravissimo_:ebbene si,noi zavorrine ci annulliamo....ma per la speed questo ed altro:coool:
:smoke_: e fate bene :coool:
speriamo la mia lady non legga mai sto post :rolleyes::rolleyes::fisch:
-
Citazione:
MR-T
:smoke_: e fate bene :coool:
speriamo la mia lady non legga mai sto post :rolleyes::rolleyes::fisch:
:linguaccia:infatti,nu esagara!!!sennò poi faccio la spia e giù di frustateee:whip_:
-
Citazione:
ELOISE
:linguaccia:infatti,nu esagara!!!sennò poi faccio la spia e giù di frustateee:whip_:
:blink: ahecco ahecco.....:cry: amarezza :cry:
vabbè.... ma lei cmq lo sa :wub: che prima c'è la speeeeeedona:wub: e poi lei :wub:
:blink::wacko: oopppsss volevo dire prima c'è lei:wub: e poi la speeeeedona:wub:
:tongue::laugh2: