Visualizzazione Stampabile
-
Se tutto va bene, io questo w-end sarò in giro...in Aspromonte.:biggrin3:
-
sta cosa della pista mi intriga e sto già muovendomi per comprare quello che mi manca...ad ogni modo contavo di fare la mia prima esperienza nel periodo di maggio.
Vedremo.....
-
...a proposito...volendo comprare una tuta online (da Burnout piuttosto che su eBay) come ci si regola con la taglia?
Non sarebbe opportuno provarla prima? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
U_Giuva
...a proposito...volendo comprare una tuta online (da Burnout piuttosto che su eBay) come ci si regola con la taglia?
Non sarebbe opportuno provarla prima? :blink:
Un consiglio che ti posso dare è andare in un negozio provarla così sai la taglia e poi metterti daccordo con Mossa :wink_: oppure aspettare una buona offerta su ebay
-
Citazione:
dott_speed
MA SOPRATUTTO LA MOTO :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E NON UNA QUALSIASI ....... MA UNA TRIUMPH :wink_:
TRE DONSIGLI TRE:
1) SMONTATE TUTTO: fari,frecce,cupolino,copri rediatore,targa e fianchetti...2) TAMPONI: montate i tamponi paratelaio
3) FURGONE: andate in pista col furgone o col carrello
....E CHE LA FORZA SIA CON VOI...CAVALIERI DI TRINCRIA :wink_:
-
Citazione:
dega80
Un consiglio che ti posso dare è andare in un negozio provarla così sai la taglia e poi metterti daccordo con Mossa :wink_: oppure aspettare una buona offerta su ebay
Si, sono già in contatto con Mossa...la taglia dovrebbe essere una 52.
Tu come stai? Ti sei ripreso dalla botta? :wink_:
-
Citazione:
orso
TRE DONSIGLI TRE:
1) SMONTATE TUTTO: fari,frecce,cupolino,copri rediatore,targa e fianchetti...2) TAMPONI: montate i tamponi paratelaio
3) FURGONE: andate in pista col furgone o col carrello
....E CHE LA FORZA SIA CON VOI...CAVALIERI DI TRINCRIA :wink_:
Sagge parole!
Per quanto riguarda i tamponi vorrei capire come mai quelli che mi hanno venduto per la mia Speed sporgono veramente di poco...in caso di necessità (facciamo corna!) non credo mi servirebbero a molto... :mad:
-
Citazione:
U_Giuva
Sagge parole!
Per quanto riguarda i tamponi vorrei capire come mai quelli che mi hanno venduto per la mia Speed sporgono veramente di poco...in caso di necessità (facciamo corna!) non credo mi servirebbero a molto... :mad:
L'IMPORTANTE E' CHE SPORGARNO DAL RADIATORE...NON PRENDERE A RIFERIMENTO LE FRECCE...:wink_:
-
Citazione:
orso
L'IMPORTANTE E' CHE SPORGARNO DAL RADIATORE...NON PRENDERE A RIFERIMENTO LE FRECCE...:wink_:
si, il fatto è che il destro sporge di pochissimo...tipo mezzo cm!
Non è un pò poco?
Non solo...per montarlo, ho dovuto far fare un perno dal torniere ad hoc...quello in dotazione era troppo corto.
boh....chi ci capisce è brown! :rolleyes:
-
Citazione:
U_Giuva
sta cosa della pista mi intriga e sto già muovendomi per comprare quello che mi manca...ad ogni modo contavo di fare la mia prima esperienza nel periodo di maggio.
Vedremo.....
compare non ci andare in pista, altrimenti alla prossima uscita mi spardi la mutanda.......
ti ricordi il mio incubo di qualche tempo fà???:biggrin3: