Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!Ora ho capito!!!Non è male ma NON CON LO SFONDO ROSSO!!!Sennò sembriamo davvero impiegati comunali!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
mi ripeto,cmq a me piace!!!
-
Citazione:
superspeed
mi ripeto,cmq a me piace!!!
Anche a me...Ma ora chi lo costruisce????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Fabio, Dario????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
ragazzi solo un consiglio .attenti con le immagini altrui si puo' sempre trovare un rompib**e :dry: che magari vi vede con la maglia e rompe .probabilemente non capiterà mai pero' è sempre meglio pensarci...:wink_:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Anche a me...Ma ora chi lo costruisce????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Fabio, Dario????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
forse il manila.........
-
Citazione:
superspeed
forse il manila.........
Speriamo...Almeno per Febbraio saranno pronte :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
D@lyn
ragazzi solo un consiglio attenti con le immagini altrui si puo' sempre trovare un rompib**e :dry: che magari vi vede con la maglia e rompe le.probabilemente non capiterà mai pero' è sempre meglio pensarci...:wink_:
Rischi una bella querela in caso ......:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
ragazzi solo un consiglio .attenti con le immagini altrui si puo' sempre trovare un rompib**e :dry: che magari vi vede con la maglia e rompe .probabilemente non capiterà mai pero' è sempre meglio pensarci...:wink_:
Ma noi abbiamo AVP e ROTH!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-