Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
obama di nero ha solo la pelle...
cresciuto da bianchi, in una società di bianchi, con istruzione bianca.
nel senso, non è un afro dei ghetti che è riuscito a diventare presidente.
non c'è tutta sta rivoluzione che il mondo intero ha inneggiato con la sua elezione :ph34r:
sì, sono d'accordo in toto, era per dire che c'è una distinzione chiara tra nero e negro, che non è semplicemente il modo offensivo o no di indicare una razza. il termine negro identifica un atteggiamento, un modo di comportarsi, e questa cosa non l'ho decisa io stasera... è così, è letteratura.
-
Citazione:
Obsolete
sì, sono d'accordo in toto, era per dire che c'è una distinzione chiara tra nero e negro, che non è semplicemente il modo offensivo o no di indicare una razza. il termine negro identifica un atteggiamento, un modo di comportarsi, e questa cosa non l'ho decisa io stasera... è così, è letteratura.
ho l'immagine giusta :D:D:D
(se serve la traduzione chiedete pure :D)
http://img522.imageshack.us/img522/1...3702143813.jpg
-
ahaha vabbè sara che io preferisco continuare a definire deficienti comportamenti aborranti...
però il tipo della lavanderia di cui si parla in prima pagina l'ha detto per razzismo in quanto mi sembra di aver capito che non aveva ragione lui...
-
ce la semo fatta, dico la stessa cosa da ore... e ho fatto anch'io esempi chiari con immagini. bah...
al massimo mi aspettavo critiche tipo: oh lascia stare i fratelli neri che si esprimono col rap... 50 cent è un grande che si è beccato le pallottole veramente, perchè vive la vita in strada, mica come le rockstar snob che predicano bene e razzolano male
:biggrin3::biggrin3:dovevo mettere qualche cioè in più
-
chiedete e vi sarà dato, ho quasi 50 GB di immagini per qualsiasi occasione :D
-
Citazione:
Obsolete
ce la semo fatta, dico la stessa cosa da ore... e ho fatto anch'io esempi chiari con immagini. bah...
al massimo mi aspettavo critiche tipo: oh lascia stare i fratelli neri che si esprimono col rap... 50 cent è un grande che si è beccato le pallottole veramente, perchè vive la vita in strada, mica come le rockstar snob che predicano bene e razzolano male
:biggrin3::biggrin3:dovevo mettere qualche cioè in più
Ma te sei un coglione o sei un negro?
-
è perche spiegato cosi ok ha un senso appropriato ma è a me che mi farebbe strano comunque definirli negri..in fondo negri lichiamavano anche i colonizzatori quando li schiavizzavano e all'epoca non è che ci fossero tanti neri e negri no?
-
Citazione:
Vezza
Ma te sei un coglione o sei un negro?
sono evidentemente un coglione. hai letto la pagina precedente? perchè ti ho risposto
-
Citazione:
Obsolete
sono evidentemente un coglione. hai letto la pagina precedente? perchè ti ho risposto
Coglione? bah se lo dici tu...ma che musica ascolti? quella da ritardati perchè sei cosi o è da mò che lo sei senza dar la colpa all'arte?
-
continuando nella mia politica del non-schierarmi, finisco di spiegare ciò che obsolete vuol dire, cioè che il termine "negro" (nigger / nigga in inglese) fa ormai parte dello slang internazionale.
è un epiteto offensivo rivolto a chi (indipendentemente dal colore della pelle) si comporta in modo volgare ed ignorante, manifestando mancanza di rispetto verso gli altri o le proprietà degli altri.
in italia, specie se non si conosce bene i modi di esprimersi in usa principalmente, negro ha una connotazione principalmente e quasi esclusivamente razziale.