Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
a qual a quid d quann arriv da Talsan???
Questa mi sembra una risposta sensata e l' accetto!!!!:wink_:
Purtroppo non accetto quella delle mosche e degli onorari!:dry:
proprie quidd:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Contro il culo, la ragion non vale :biggrin3: Però un bel manico. E chi vince, ha sempre ragione :wink_:
Se non fosse caduto il canguro, avremmo imbroccato una terna.....azz....
Sul bel manico, a malincuore, non possiamo darti torto.....!
-
bah...mi ha dato fastidio il tipo a fuori giri che dieva che ha spodestato stoner...è facile quando l'avversario principale casca...ma tanto di gare ce ne sono molte altre e il campionato è appena aperto...
-
Citazione:
ferdyspeed
oggi gli è andata bene!!
senza Stoner,la vittoria è stata più facile del previsto...
ottima Ducati,grandi Lorenzo,Spice e Dovizioso:wink_:
Grande Spies.....con una motina un pelino più veloce, secondo noi andava a prendersi il rosso.....
-
[QUOTE=wailingmongi;3201958]bah...mi ha dato fastidio il tipo a fuori giri che dieva che ha spodestato stoner...è facile quando l'avversario principale casca...ma tanto di gare ce ne sono molte altre e il campionato è appena aperto...[/QUOTE]
esatto,tutto il resto è aria fritta
-
Citazione:
wailingmongi
bah...mi ha dato fastidio il tipo a fuori giri che dieva che ha spodestato stoner...è facile quando l'avversario principale casca...ma tanto di gare ce ne sono molte altre e il campionato è appena aperto...
Il tipo a fuori giri, naturalmente è fuori giri.......molto di parte!
-
Citazione:
wailingmongi
quoto,forza Stoner e speriamo che nn vada in sbattimento come l'anno scorso:cry::rolleyes:
-
si infatti devo dire che ce molta "aria di parte" il che non è proprio molto sportivo...staremo a vedere...a me non cambia nulla in entrambi i casi dato che mi basta che rendono la cosa bella da vedere indifferentemente da chi vince...
-
Fuori giri tifa Rossi...che fa sempre audiece.Meno male che c è Nico che riequilibra tutto
-
Citazione:
wailingmongi
si infatti devo dire che ce molta "aria di parte" il che non è proprio molto sportivo...staremo a vedere...a me non cambia nulla in entrambi i casi dato che mi basta che rendono la cosa bella da vedere indifferentemente da chi vince...
Che vinca il migliore, si dice.....poi la fortuna ci vuole, anche per il migliore...