Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
va beh immagino che il tuo il divano lo smonta e riduce a componenti dell'ikea ogni mobile che trova nel suo tragitto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
HAI FINITO DI LECCARTI LE PALLE?????:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
preferisco il jack daniels(costa meno):biggrin3:
funziona anche da guardia???:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simone160
e' fuori come un balcone pero' per quello che ho visto parecchio ubbidiente, ha un crattere euforico pero' e' il classico cane che porteresti in giro senza guinzaglio una volta che ha imparato a stare a sentire....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ti amo
ANCH' IO....:wub::wub::wub::rolleyes:
HO LETTO ORA LA TUA FIRMA.....:wink_:
-
Citazione:
Lucav
è d'obbligo quotare
mi piace anche il Jack russel....che mi dite?!?!?!
che brutto....
-
Citazione:
The Dog
HAI FINITO DI LECCARTI LE PALLE?????:laugh2::laugh2::laugh2:
la mamma mi ha insegnato a fare il bide' dopo aver trombato!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
matty675cagliari
che brutto....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
matty675cagliari
che brutto....
caxxo, ma è bellissimo il tuo cane!!!!
ma è tutto nero, o è bianconero come te????
-
Circa 10 anni fa i ladri avevano preso di mira il quartiere dove abito: circa 20 case a schiera.
Avevo già in mente di prendermi un Cane, e lo presi: un Rottweiler, la mia passione. La mia casa e altre 2 non sono state violate. Il Thyron (cosi si chiama la mia Roccia) ha fatto il suo dovere e io ancora dormo sogni tranquilli. Oltre ad essere il mio 'antifurto' è (chiaramente) diventato come un figlio.
-
Citazione:
Lucav
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non mi piacciono i cani di piccola taglia.... :tongue:
pensa che il mio preferito è il terranova ma qui a cagliari non se ne trovano :cry:
-
Citazione:
The Dog
Questa notte verso la 4 allarmato dai cani, apro la finestra e nel bosco dietro casa mia vedo 4 persone all' apparenza molto giovani, mi metto ad urlargli dietro ed a quel punto il mio cagnone BABA, sentendomi urlare, è partito a razzo contro di loro facendoli scappare , sembravano gazzelle!!!
CAXXO, ad ottobre 2007, erano riusciti ad addormentare i cani e ad entrare, ci hanno addormentato e derubato, ma si può vivere così???:dry:
credo che questa notte dormirò poco e male x colpa di questi figli di putt@n@!!!!:mad:
Tranquillo è una banda del milanese definitasi "degli onesti" fanno furti di ogni genere ma non fanno del male a nessuno (fisicamente) sono in giro da molto ma da qualche anno (2006) e vanno in giro in Smoking Bianco
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Fooldancer
Ricominciamo... DC!!! :mad::cry:
non hanno ai smesso .........:biggrin3:
;)