Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
:biggrin3:
ma perchè?:blink:
è quello che si chiedono tutti :rolleyes:
:tongue:
-
Citazione:
fankyand
arrivato a casa mi sono accorto che mi stavano venedo le branchie!!!
E te, com'è andato il turno di notte? chissà com'eri conciato....
pensa che sono andato a lavorare in moto :ph34r:
alle 6.20 del mattino ero ancara in giro :w00t:
rigorosamente sotto la pioggia
-
Citazione:
vecchiostile
pure io ho lavorato sabato...
sono arrivato a casa alle 17,30 doccia veloce e alle 18 sono andato a lavorare,fino alle 2 domenica poi ho lavorato tutto il giorno,solo oggi sono riuscito a richiapparmi un pò,ma non sono riuscito a lavare la moto,è ancora in garage lercia,domattina la rimetto in sesto ;)
IO SONO UN MODERATORE,QUINDI POSSO ANDARE ANCHE SENZA CASCO SA VOGLIO!!!
http://img202.imageshack.us/img202/7...8178615536.jpg
-
Citazione:
fankyand
azz... che lavata!!! :laugh2::laugh2:
Certo che noi ce la siamo proprio presa tutta... se penso a come veniva tra Dogliani e Asti mi viene da piangere!!:cry::cry::cry:
Comunque dopo questa esperienza ho scoperto che la Bonnie è un ottimo mezzo anfibio..:biggrin3::biggrin3::biggrin3: altro che accorciare lo snorkel... io gli faccio l'estensione come sulle jeep!!!
arrivato a casa mi sono accorto che mi stavano venedo le branchie!!!
E te, com'è andato il turno di notte? chissà com'eri conciato....
Mi fa piacere sapere che sei ancora vivo :biggrin3:
Arrivato a casa ho visto che ero bagnato fin sotto la giacca, poi ho pensato a te:blink:, e mi son detto che non era niente :biggrin3::biggrin3:
Troppo :coool:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
IO SONO UN MODERATORE,QUINDI POSSO ANDARE ANCHE SENZA CASCO SA VOGLIO!!!
Brutto bastardo, ora ti banno...............
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Brutto bastardo, ora ti banno...............
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Bellissimo! certo, peccato le moto:tongue:.
(Sto cercando di convincermi che:
Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Non cambierò mai la Speed con una Scrambler. Sfumando, ad libitum):ph34r:
-
se ti sforzi a scrivere tutto ciò hai già deciso di cambiare::ipno::
-
Citazione:
gianz
...:ipno::
Toglimi subito di mezzo quel cazzo di pendolino!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Klide70
Mi fa piacere sapere che sei ancora vivo :biggrin3:
Arrivato a casa ho visto che ero bagnato fin sotto la giacca, poi ho pensato a te:blink:, e mi son detto che non era niente :biggrin3::biggrin3:
Troppo :coool:
non entro nei dettagli ma ti posso assicurare che ero bagnato ben oltre la giacca! Pensa che anche l'interno del casco era bagnato!!! Ste caXXo di retine:cry::cry::cry::cry:!!!
Citazione:
vecchiostile
MITICO!!!