sei in buona compagnia sul fronte Capezzone!!!!!!!!secondo me devi fare la fila!!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
banche e industriali stanno dietro a qualsiasi tentativo serio di governo.
entrambe, non sono onlus, ma imprese, e quindi lavorano per profitto.
In una visione un po' piu' ampia della questione, pero', industrie e banche hanno interesse allo sviluppo del paese e possono (devono) essere "tirate a bordo" di un progetto a medio-termine
Le stronzate di frasi fatte da lui pronunciate che tocca sentire sui telegiornali sono una roba irritantissima. Normalmente me ne frego della gente che non mi interessa, ma lui proprio mi accende dentro.
Si sarà pure messo veramente la Rosa nel Pugno su per il culo, per fare il pappagallo di Berlusconi e continuare a mangiare... dice pure più stronzate di quest'ultimo, è incredibile.
parere personale: perche' non hanno (negli ultimi anni) trovato una sponda politica autorevole e credibile (dal loro punto di vista)......qualcosa si era mosso con il mortadella (che a mio parere non meritava), ma in quel caso ci ha pensato il baffino a far saltare il giochetto
L'INTERVENTO DI FINI
-MAI MESSO IN DISCUSSIONE LEADERSHIP BERLUSCONI - "Avere opinioni diverse rispetto a quelle del presidente del consiglio, la cui leadership non è stata messa in discussione almeno da chi vi parla", credo sia legittimo. E' un passaggio dell'intervento di Gianfranco Fini alla Direzione Nazionale del Pdl.
- NON SONO TRADITORE; BERLUSCONI, MAI DETTO - Botta e risposta tra Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi durante l'intervento del presidente della Camera. Fini sottolinea sottolinea la sua lealtà dicendo che le sue critiche non rappresentano "un tradimento". Berlusconi lo interrompe: "Questo non l'ho mai detto". Fini riprende la prola: "Hai diritto di replica, lo eserciterai".:coool:
- NON TRADISCE CHI DICE COSE IN FACCIA - "Bersluconi te lo dico in faccia: il tradimento che è certamente poco dignitoso", viene spesso da chi "alle spalle" dice il contrario di ciò che dice pubblicamente, ma "raramente il tradimento è nella coscienza di chi si assume la responsabilità di quello che pensa in privato e pubblicamente". Lo ha detto Gianfranco Fini, rivolgendosi direttamente a Silvio Berlusconi, nel corso alla Direzione Nazionale del Pdl.
da libero.it
L'importante è andare a votare... :D
crederci :D