Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco il bintar
Domani butto un occhio..ora piove e non ho voglia di andare in garage...:rolleyes:
Ti ringrazio! Gentilissimo! :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
25-30 mm di tampone mi sembrano decisamente tanti, di solito non più di 15mm.
Non so sulla street, ma sul daytona è così (fino al my08 sicuramente)...
-
ho visto la foto... ci dò un'occhio stasera..
-
Citazione:
guido83
UPP :tongue::rolleyes:
Oggi ho fatto anche una foto dei dischi che sono scuri e non sono affatto lisci... Secondo me li ho cotti! :ph34r: Posso utilizzare la tela (o carta vetrata) per levigarli o faccio solo danno? :rolleyes::tongue:
-
Secondo me a questo punto sono i dischi... mi sto facendo troppe pippe mentali ma non riesco più a stare tranquillo!!! CAPITEMI!!!!!1 :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
il fatto che siano scuri è normale, se sono segnati invece non è un buon segno.
-
Sono leggermente segnati e rugosi confrontandoli con quelli dell'r6 di mio fratello che ha 11000km come me e al contrario dei miei sono liscissimi...
Va bene usare la carta vetra per levigarli o non servirebbe comunque a niente?
-
Citazione:
maurotrevi
dai non diventiamo ridicoli, in pista i dischi diventano blu e non danno problemi, figuriamoci in strada.
per me ti sei semplicemente sputtanato un cuscinetto di sterzo
Quoto!!!!
-
Citazione:
guido83
Secondo me a questo punto sono i dischi... mi sto facendo troppe pippe mentali ma non riesco più a stare tranquillo!!! CAPITEMI!!!!!1 :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
sono scuri o sono violacei?? posta!!
-
Citazione:
Disagiato
sono scuri o sono violacei?? posta!!
Scuri sul nero! :tongue: Ma la cosa che mi lascia perplesso è possibile che li ho rigati con le pasticche originali al 40%? Clacola che nei giri allegri stacco come un dannato :laugh2: Però boooooooooo
Stasera cmq posto una foto spero si vedano anche le righe.