questa sera,più o meno verso le 10 sono a BO.
se vuoi offrirmi da bere il mio numero ce l'hai :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Se vengo in macchina fa lo stesso???? La motina è a pezzi in garage che aspetta di essere rigenerata (dal sottoscritto)....
datemi un indirizzo che lo metto sul garmin!!!! E un orario!!!
Ragazzi, a che ora??
Se si fa sul presto (19.00-19.15) ci sono...Se vi trovate dopo le 19.30 faccio fatica!
Macchè! non mi sò alzato dal letto manco con la sveglia! Faccio la notte a lavoro e avevo pensato di riposare un paio d'ore (dalle 16!!!!!)....
Alla prossima!!! Ma trovarsi tipo in centro no?
Piccolo aggiornamento...
Wit si è fatto conoscere... ed ha portato finalmente una R Arancione... nuova di pacca... spero sia stato bene in nostra compagnia...
Norrin Rad dobbiamo ancora conoscerlo...
Fearless, come ospite forestiero è pervisto per questo weekend?
Faccio il riepilogo delle Street che si sono viste al Round (almeno una volta) fino ad adesso (sulle 20 e passa che girano per Bologna):
1) GIOVA66 - STREET R GREY (tanto tempo fa con una N Bianca)
2) MARCO66 - STREET R GREY
3) FRANCO'56 - STREET R GREY (tempo fa con una N verde)
4) PROLIVE - STREET R GREY (OGNI TANTO MONTA PEZZI DI UN DAYTONA DA PISTA CREANDO IBRIDI ASSURDI!!):biggrin3::biggrin3:
5) DELUXE81 - STREET N JET Black (responsabile delle public relations e webmaster degli Hijos de Futa)
6) VINDLT81 - STREET N JET Black
7) WIT - STREET R BLAZING ORANGE?? (se chiama così?)
8) Fenix1979 - STREET R GREY
9)Hakuba - senza moto??? non mi ricordo... è venuto una volta sola!!!
10) macheamico6 (special guest) - TIGERONE 1050 WHITE
11) RAILSPIKE - STREET R GRIGIA
12) Lire85 - SREET N BIANCA (tanto tempo fa)
Ho scordato qualcuno??
Non è completa la lista, ce ne sono stati altri passati da qui.....
a cominvciare dai vecchi membri fondatori del SET, ora desaparecidos..... tipo Eolo, Mazza75, Nerozz, Sciacall, Giova82..... (persino l'intriplato è passato almeno una volta), agli altri che non si fanno più vivi, tipo il Disagiato, Mr.Borlengo, ed altri di cui non ricordo più il nome
e finendo da chi non c'è più.... tipo il vecchietto matto duro con la street R arancione che è defunto l'anno scorso, ed ha lascito in eredità la moto al ragazzo di mantova....