Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Evvai!!! Anche Tigre tra i metallari!!! :laugh2:
beh.... diciamo che tutto è iniziato perchè un amico comprò un cd dal titolo "Black sabbath" del 1970 e me lo masterizzai :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh.... diciamo che tutto è iniziato perchè un amico comprò un cd dal titolo "Black sabbath" del 1970 e me lo masterizzai :biggrin3:
E si comincia così... :wink_: Il mio primo album (glam)metal è stato Dynasty dei Kiss ed il secondo Black Sabbath... Poi un'escalation... :slayer:
A domani!
-
Citazione:
Azathot
E si comincia così... :wink_: Il mio primo album (glam)metal è stato Dynasty dei Kiss ed il secondo Black Sabbath... Poi un'escalation... :slayer:
A domani!
a domani azathot
-
OT:ora come ora per me,i migliori sono i MESHUGGAH.....e sono riusciti ad influenzare un sacco di gruppi...
Sono troppo avanti...
-
Il mio nick viene dai tempi dell'università ed è una contrazione di simone e radiazione di sincrotrone (*) inventata da una mia amica ed ex-compagna di corso di laurea.
Deviazioni mentali da corsi astrofisici... :rolleyes:
Il nick comunque mi piacque così tanto, che diventò storicamente il mio.
(*) un buon riferimento è Radiazione di sincrotrone - Wikipedia, in parole povere è una radiazione elettromagnetica generata dal movimento di particelle cariche (ie: elettroni) all'interno di un campo magnetico.
Citazione:
Gnolo
Un pezzo del mio cognome!
LOL. E io che credevo fosse un riferimento al "gnolare" (nella mia zona: piagnucolare), ironico o meno che fosse.
(ie: spesso i bambini gnolano quando fanno i capricci)
Citazione:
Tokugawa
Chi ha la mia eta ricordera il cartone l'invincibile shogun,che raccontava appunto la vicenda di quest'uomo.
Alla grandissima. :w00t: non avevo collegato.
-
Disagiato come mai si chiamerà così ?
lo h agià detto ????
-
-
self explanatory... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Disagiato come mai si chiamerà così ?
lo h agià detto ????
:ph34r: anche tu sei disagiato dentro, prima mi nomini, e poi mi mandi pure il link della discussione!
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh... considera che tigre siberiana è nato perchè la moto si chiama tiger , il colore è bianco nero (come il manto della tigre siberiana) e nella mia città è così rarissimo incontrarne una volta pensando mi son detto:"però... di tigri non se ne vede nessuna......ma fa che rischia l'estinzione?" e siccome in natura di tigri so che la tigre siberiana oltre ad essere rara è quella che in natura rischia l'estinzione.......ora sapete il perchè del mio nick :wink_::biggrin3:
le tigri siberiane hanno lo stesso colore delle altre.:wink_: