Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Diciamo che gli attribuiamo il significato che ha in Italiano :rolleyes: :wink_:
infatti ho spiegato il significato per questo :wink_:
-
-
chiedo scusa se mi sono espresso male... come dice mr. qui in terronia per "cose di capriccio" si intende una cosa bella, ed č un apprezzamento estremo. non per niente mi sono messo in lista ed ho dato conferma all'acquisto parecchio tempo fa.
non sono una persona che fa polemiche inutili, lungi da me poi sminuire chi si impegna per realizzare i gadget con fatica.
ps: grazie anto per aver spiegato prima di me cosa volevo dire
-
Ma quindi quando e' pronto?
-
Citazione:
Dolphin
chiedo scusa se mi sono espresso male... come dice mr. qui in terronia per "cose di capriccio" si intende una cosa bella, ed č un apprezzamento estremo. non per niente mi sono messo in lista ed ho dato conferma all'acquisto parecchio tempo fa.
non sono una persona che fa polemiche inutili, lungi da me poi sminuire chi si impegna per realizzare i gadget con fatica.
:oook:
-
Citazione:
Dolphin
cose di capriccio
Cose ci capriccio...intesto alla palermitana non č un modo offensivo per dire "cose comprate inutilmente" ma viene utilizzato per dire quanto si č magnaccioni...
quindi secondo me non era utilizzato nel senso negativo che avete inteso:biggrin3:
Citazione:
Mr Frowning
scusate ma avete capito male...il cose di capriccio espresso da dolphin ha il significato opposto a quello che gli state attribuendo...
noi lo usiamo per dire che una cosa č buona,utile e di gusto :oook:
boss...come giā detto noi usiamo questa espressione quando apprezziamo particolarmente una cosa...non per sminuirla...avete capito il contrario :wink_:
Questo termine possiamo capirlo solo noi siculi ehehehehe
Si sono offesi inutilmente eheheheh
Citazione:
Dolphin
Sei capriccioso ahahahhahhhaahhaaaahaa
-
ma verrā come la foto in prima pagina?
-
Citazione:
MANFRE
Ma quindi quando e' pronto?
questione di giorni Manfre, resisti! :biggrin3:
Citazione:
fearless
ma verrā come la foto in prima pagina?
:oook:
-
Citazione:
abetzz
Questo termine possiamo capirlo solo noi siculi ehehehehe
Sei capriccioso ahahahhahhhaahhaaaahaa
ma come mai non ti sei mai fatto vedere a nessuna nostra uscita visto ke sei anke tu siculo?
dai... ti aspettiamo al prossimo evento :wink_:
-
Posso ancora aggiungermi?