Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
- TARGA PERSONALE: il proprietario potra' trasferire la sua targa personale da un'auto all'altra.
speriamo...così non dobbiamo più pagare il passaggio di proprietà....meglio tardi che mai:dry:
-
Citazione:
paolino73
io invece ritenevo giusto inserire qualcosina (ho detto qualcosina) di obbligatorio circa l'utilizzo di caschi integrali e giacche con protezioni e non per ultimo il paraschiena, sono stufo di vedere in giro biker su R1 in T-shirt e pantaloncini! :mad:
Mi spiace ma non sono pienamente d'accordo.
Io metto sempre giacca con protezioni e paraschiena (nella tasca posteriore quindi sarebbe stata anche lei fuorilegge) e guanti.
Però ho un integrale che uso per i viaggi e un jet (preso da poco) che uso per girare in città (o meglio paese...).
Se entrava la legge sul casco integrale dovevo buttarlo via, chi me lo rimborsava?
E' come se tu compri un'auto, diciamo Renault, e dopo un mese ti dicono "non si possono più usare auto francesi"... che fai la butti via?
Sarebbe stato meglio interrompere la vendita, chi ce l'ha ce l'ha e quando prendi il prossimo sarebbe stato per forza integrale.
E poi, iniziamo a farlo mettere a tutta Italia sto casco va...
Ora insultatemi pure :tongue:
-
Mettere le multe proporzionali alla dichiarazione dei redditi, in Italia non è fattibile.
Sai quanti con il Ferrari che dichiarano come l'ultimo dei dipendenti statali?
Secondo me, sarebbe moooooolto più efficace, dare multe in proporzione al valore commerciale del veicolo al momento dell'acquisto...
-
Citazione:
Uzz
glieli restituiscono sottoforma di punti di sutura :D
:tongue:
-
Citazione:
derekale
Mi spiace ma non sono pienamente d'accordo.
Io metto sempre giacca con protezioni e paraschiena (nella tasca posteriore quindi sarebbe stata anche lei fuorilegge) e guanti.
Però ho un integrale che uso per i viaggi e un jet (preso da poco) che uso per girare in città (o meglio paese...).
Se entrava la legge sul casco integrale dovevo buttarlo via, chi me lo rimborsava?
E' come se tu compri un'auto, diciamo Renault, e dopo un mese ti dicono "non si possono più usare auto francesi"... che fai la butti via?
Sarebbe stato meglio interrompere la vendita, chi ce l'ha ce l'ha e quando prendi il prossimo sarebbe stato per forza integrale.
E poi, iniziamo a farlo mettere a tutta Italia sto casco va...
Ora insultatemi pure :tongue:
Giusta la seconda parte del ragionamento, sbagliata la prima. Il jet non lo dovevi proprio comprare.
-
ma ve lo vedete un bambino di 12 anni (che potrebbe pesare anche 50 kg )nel seggiolino ??? io ho due figli, sono d 'accordo sul limite di velocita' e il seggiolino ma fino a 12 anni mi sembra ridicolo!! dal momento che appoggiano i piedi sulle pedane....poi!?!?
-
Citazione:
Fulgore
Mettere le multe proporzionali alla dichiarazione dei redditi, in Italia non è fattibile.
Sai quanti con il Ferrari che dichiarano come l'ultimo dei dipendenti statali?
Secondo me, sarebbe moooooolto più efficace, dare multe in proporzione al valore commerciale del veicolo al momento dell'acquisto...
giustissimo
-
io penso che ognuno è responsabile di se stesso, delle leggi generali ok, ma se incominciamo con i cavilli allora metti il casco anche al figlio che va a scuola a piedi ..sempre che ce lo mandi !!!! alcuni portano i figli a scuola in auto in paesi di 4000 abitanti!!
-
Citazione:
Ruby
io penso che ognuno è responsabile di se stesso, delle leggi generali ok, ma se incominciamo con i cavilli allora metti il casco anche al figlio che va a scuola a piedi ..sempre che ce lo mandi !!!! alcuni portano i figli a scuola in auto in paesi di 4000 abitanti!!
behh credo dipenda dalla distanza dalla scuola piu' che dal numero di abitanti o no ???
-
per tutti quelli che vivono di regole ....CHI HA LA TESTA LA USI !!!! io mi proteggo e cerco di non danneggiare altri tutto il resto sono chiacchere ...