Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
è alta 810mm, avevo già controllato!
comunque appena ho una giornata tranquilla a disposizione faccio un giro...poi vi aggiorno su quello che mi hanno detto, nel frattempo incrocio le dita :tongue:
o vai a giocare a Basket :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
o vai a giocare a Basket :laugh2::laugh2:
la seconda :biggrin3:
chissà magari non ho completato ancora lo sviluppo :blink: ho solo 25 anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
la seconda :biggrin3:
chissà magari non ho completato ancora lo sviluppo :blink: ho solo 25 anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mmm...25anni...mi sa che si fa prima a sviluppare moto più basse! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
mmm...25anni...mi sa che si fa prima a sviluppare moto più basse! :laugh2::laugh2:
allora lo sai... :biggrin3:
-
da altro post nel bar
se non tokki qui,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:tongue::tongue:
http://img208.imageshack.us/img208/5276/dscn5378.jpg
:w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
ELOISE
allora lo sai... :biggrin3:
Ah di...io ci spero che si cresca fino a 25anni, avrei ancora un annetto a disposizione, ma la vedo molto dura! :dry::cry:
Comunque la Ducati 696 ha una sella da 770mm...su quella dovresti trovarti a tuo agio.
Penso che purtroppo l'altezza di una moto sia un parametro fondamentale, per chi come te è diversamente alto, per la scelta di una moto aka non potrai scegliere qualsiasi moto tu voglia :cry:
-
Citazione:
Sim1
Ah di...io ci spero che si cresca fino a 25anni, avrei ancora un annetto a disposizione, ma la vedo molto dura! :dry::cry:
Comunque la Ducati 696 ha una sella da 770mm...su quella dovresti trovarti a tuo agio.
Penso che purtroppo l'altezza di una moto sia un parametro fondamentale, per chi come te è diversamente alto, per la scelta di una moto aka non potrai scegliere qualsiasi moto tu voglia :cry:
Guarda che questa è decisa per la speed, gli puoi proporre anche una brutale gratis, lei non si schioda, è un osso duro, speed o niente, secondo me ci riesce:wink_:
Citazione:
ELOISE
grazie, erano le parole che mi volevo sentir dire:wub:
tranquillo farò tutto con calma, di tempo ne ho!
Considera che poi te rispetto ad un maschio alto 160 cm hai qualche centimetro di vantaggio nel cavallo, li l'uomo ha un ingombro sempre e comunque :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Guarda che questa è decisa per la speed, gli puoi proporre anche una brutale gratis, lei non si schioda, è un osso duro, speed o niente, secondo me ci riesce:wink_:
la Brutale potrebbe essere più agevole, in quanto è più stretta :rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
Considera che poi te rispetto ad un maschio alto 160 cm hai qualche centimetro di vantaggio nel cavallo, li l'uomo ha un ingombro sempre e comunque :biggrin3:
Simone160 ??? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Anacleto68
mi conosci + del mio moroso! forse è quella parte di marchigiano che c'è in noi :rolleyes:
:wink_: nel cavallo e nel cervello :biggrin3: ( noi donne..... sai comè.....)