Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
la moto non la venderei mai, piuttosto compro anche uno sputer usato da spender poco, lei è comoda quanto cazzo le pare e io ho entrambe!
Altre condizioni non le accetterei mai, io sono la moto e la moto è me, prendere o lasciare!
La mia ragazza in moto con me non ci sale neppure (ha paura causa incidente che ha fatto da cretina anni fa in scooter), mi spiace xchè è una bella cosa condividere una gran passione come questa, ma dopo averci provato in tuttii modi senza successo alla fine mi son detto: al diavolo, ben venga il monoposto! :biggrin3::biggrin3:
che schifo :sick::sick::D
-
Citazione:
badsephirot
la moto non la venderei mai, piuttosto compro anche uno sputer usato da spender poco, lei è comoda quanto cazzo le pare e io ho entrambe!
Altre condizioni non le accetterei mai, io sono la moto e la moto è me, prendere o lasciare!
La mia ragazza in moto con me non ci sale neppure (ha paura causa incidente che ha fatto da cretina anni fa in scooter), mi spiace xchè è una bella cosa condividere una gran passione come questa, ma dopo averci provato in tuttii modi senza successo alla fine mi son detto: al diavolo, ben venga il monoposto! :biggrin3::biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Citazione:
Intriplato
a cosa pensate sempre se parli col 160 :cry::cry:
al vino e la gnocca no????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
quoto....ragazzi..... ma a cosa pensate quando scrivete i topic :cry::cry::cry::cry:....
potevo capire ieri sera, ma poi ho fatto modificare il titolo con l'aggiunta di (funny), se ci sono metodi migliori scrivi direttamente ai moderatori e fallo sistemare......:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
simone160
potevo capire ieri sera, ma poi ho fatto modificare il titolo con l'aggiunta di (funny), se ci sono metodi migliori scrivi direttamente ai moderatori e fallo sistemare......:wink_::wink_::wink_::wink_:
hai ragione...non ho visto la scritta Funny...ti chiedo scusa e cancello il mio post
-
Funny con la F maiuscola sembra davvero il nick però :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
hai ragione...non ho visto la scritta Funny...ti chiedo scusa e cancello il mio post
ci mancherebbe, immagino infatti che una volta lette le prime parole uno no si ferma a leggere fra le parentesi, o tipo Laura83 che pensava fosse il nick:wink_::wink_:
lascialo piace essere maltrattato dalle donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Cavolo, non ci avevo pensato, non mi aveva sfiorato neanche la mente. Eppure avrebbe potuto essere così (un nick, un nome). Questa è la (ennesima) prova che tanti occhi vedono tante cose, anche se è la stessa (riflessioncina delle 12.32 circa).
-
Citazione:
AVP191
Cavolo, non ci avevo pensato, non mi aveva sfiorato neanche la mente. Eppure avrebbe potuto essere così (un nick, un nome). Questa è la (ennesima) prova che tanti occhi vedono tante cose, anche se è la stessa (riflessioncina delle 12.32 circa).
verissimo!
-
Citazione:
AVP191
Pardon, se volete fustigarmi sono a vostra disposizione.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Intriplatoenigmistasubito:w00t:
-
Citazione:
AVP191
Intriplatoenigmistasubito:w00t:
Giuliana voleva sviare e rendere il 160 + colpevole di quel che è,