Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non credo sia colpa delle tasse se qualcuno non riesce a sbarcare il lunario ..... le tasse sono proporzionate al guadagno, più guadagni più paghi ..... io non credo ai piccoli imprenditori/artigiani che dicono di essere soffocati dalle tasse e che sono costretti ad evaderle per poter andare avanti
e di insulti ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
son d' accordo solo in parte
pero' chi guadagna i miliardi è non ha nessun pensiero mi fa piu' impressione:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Mi spiace dovreti contraddire ma purtroppo sopratutto i primi anni la pressione fiscale ha un'incidenza spesso insostenibile....(sopratutto per la vergogna degli acconti)
altro discorso è se tutti avessero sempre pagato probabimente la ressione fiscale sarebbe minore.
;)
sarà sicuramente come dici tu che sei molto più esperto di me nel settore, però sti artigiani che continuano a piangere miseria mi fanno spesso ridere visto il tenore di vita che riescono a tenere .....
-
Citazione:
XantiaX
perchè insulti... io pago tutto ... anche la gdf... :D
mi è arrivata dopo sei un piciu:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
son d' accordo solo in parte
pero' chi guadagna i miliardi è non ha nessun pensiero mi fa piu' impressione:biggrin3:
certo anche a me .... una strage fà molta più impressione di un singolo omicidio, ma......
-
Citazione:
natan
sinceramente mi dispiace ... mi sta simpatico capirex ... :cry:
più son simpatici e più mi fanno incazzare ... :mad::mad::mad:
Natan,ti dispiace o ti fa incaxxare?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
certo anche a me .... una strage fà molta più impressione di un singolo omicidio, ma......
non è proprio un esempio felice il tuo:wink_:
e comunque la pressione fiscale non è poi così bassa
-
-
Citazione:
flaga
LADRI
chi? dove? ....... carabinieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh2:
-
Citazione:
Python
chi? dove? ....... carabinieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh2:
Chi evade e' come rubare a chi non ha mai ladrato:laugh2:.....2 o 70 milioni di euro sono sempre Ladri:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Mi spiace dovreti contraddire ma purtroppo sopratutto i primi anni la pressione fiscale ha un'incidenza spesso insostenibile....(sopratutto per la vergogna degli acconti)
altro discorso è se tutti avessero sempre pagato probabimente la ressione fiscale sarebbe minore.
;)
Ce ne sono alcuni che, in base alle possibilita' che gli dai pero', ti presentano due preventivi... e li' che fai? :ph34r::dry: