Visualizzazione Stampabile
-
Che mondo sarebbe senza Valentino? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
si vede che frequenti troppo..
mai andato allo stadio .... il tifo da stadio non mi piace:wink_:
-
Citazione:
bagarre
ma rosicate de chè? ma cosa stai dicendo?
vedo che la gente ancora pensa al motociclismo come se stesse tifando in curva allo stadio.. ed è desolante.
caro mio io nn sono "tifoso" di nessuno.. però sono certo che quando rossi smetterà, tanti pseudo appassionati se ne ritorneranno da dove sono arrivati, si scremerà un pò tutto, si ridimensionerà molto e magari senza italia uno e meda ci sarà anche meno incompetenza e tanti tavulliani talebani in giro.
A bello nun ce prova' :tongue:
Il tuo messaggio era tutto fuorché quello che vorresti far intendere, ovvero una fredda analisi della situazione. Apri con gli anti Biaggi, parli di giornata no (Stoner e Pedrosa allora cosa dovrebbero fare? Uccidersi?) di sconfitta nel corpo a corpo (ma che gara hai visto? L'ha battuto nel ritmo di gara, mica a colpi di staccata).
Poi se tu sei per gli sport di élite, o sei per i bei tempi andati, puoi sempre buttarti sul golf :rolleyes:
-
q8tto il golf... è uno sport rilassante e cè un sacco DERBA :D
-
il rossi pilota non si discute sarebbe ridicolo,ma anche a me stà proprio sulle pa@@e.
-
Citazione:
Gabriel
Il tuo messaggio era tutto fuorché quello che vorresti far intendere, ovvero una fredda analisi della situazione. Apri con gli anti Biaggi, parli di giornata no (Stoner e Pedrosa allora cosa dovrebbero fare? Uccidersi?) di sconfitta nel corpo a corpo (ma che gara hai visto? L'ha battuto nel ritmo di gara, mica a colpi di staccata).
Poi se tu sei per gli sport di élite, o sei per i bei tempi andati, puoi sempre buttarti sul golf :rolleyes:
eccone un altro che come me non conosce il sanscrito ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
L'unica critica che gli si puo' fare e' che e' diventato troppo maturo, non rischia piu' il pelo, non ci prova piu' al tutto per tutto, e questo mi spiace molto perche' e' cio' che mi aveva fatto scintillare il cor per Vale...
Citazione:
billy64
il rossi pilota non si discute sarebbe ridicolo,ma anche a me stà proprio sulle pa@@e.
se cambi avatar te ne saremo grati tutti....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
W rossi!!!
anche da Secondo fa parlar di se!!!!
-
Citazione:
Gabriel
mi spiace ma nn era una provocazione..
una semplice punzecchiata, ripeto, per tutti coloro che lo acclamano quando arriva primo e che si ammutoliscono quando fà secondo.. niente di piu niente di meno :coool:
poi se vedete provocazioni dappertutto allora.. è perche ci siete abituati forse