Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
allora dimmi quali c'erano e quali no.
eccoli
2007-8
Rosa Inter 2007/2008
2009-10
Rosa F.C. Inter 2009/2010
come qualità molto meglio ora :rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
florentino perez annuncia mou,ma dice la clausola problemi loro
moratti dice che i 16 milioni li vuole tutti
CHI PAGA?????
il Real :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
il Real :wink_:
speriamo
se no questo rischia sul serio di stare fuori o di allenare una squadra dove non vuole stare e non sarebbe il max x nessuno
-
Citazione:
Medoro
speriamo
se no questo rischia sul serio di stare fuori o di allenare una squadra dove non vuole stare e non sarebbe il max x nessuno
cazzi vs :laugh2:
Mourino torna come Lippi
-
Ok se n'è andato..ma perchè ha fatto tutti quei pianti se ha scelto lui PER SOLDI di andarsene? Ho visto una scena con Materazzi che a dir il vero mi ha un pò commosso...ma mi chiedo: tutti questi rimpianti o lacrime..è solo una paraculagine sua oppure gli è dispiaciuto veramente? No..perchè mi sembra che è stato lui ad accettare l'offerta di 10milioni di euro a stagione. Senza far per nulla polemica per carità... ma volevo capire dagli interisti se le sue lacrime erano vere o finte?
-
Citazione:
Intriplato
cazzi vs :laugh2:
Mourino torna come Lippi
no aspetta aspetta,se avesse detto che voleva rimanere nessun prob
ma luio ha detto che all'inter aveva finito e che volava il real x una nuova sfida,ok ci sta,adesso però se la cosa salta(non credo) io non lo vorrei più come allenatore
Citazione:
pippopoppi
Ok se n'è andato..ma perchè ha fatto tutti quei pianti se ha scelto lui PER SOLDI di andarsene? Ho visto una scena con Materazzi che a dir il vero mi ha un pò commosso...ma mi chiedo: tutti questi rimpianti o lacrime..è solo una paraculagine sua oppure gli è dispiaciuto veramente? No..perchè mi sembra che è stato lui ad accettare l'offerta di 10milioni di euro a stagione. Senza far per nulla polemica per carità... ma volevo capire dagli interisti se le sue lacrime erano vere o finte?
veramente guadagnerebbe meno che all'inter,quindi non credo sia x soldi
-
già pianse un anno fa per farsi aumentare lo stipendio...mah....
-
Citazione:
fearless
immaginavo ti riferissi all'anno scorso, ma io riferivo al girone di quest'anno dove,tanto per la cronaca, Milito ha fatto 1 solo gol :rolleyes:
Citazione:
pippopoppi
ma dove l'hai letto che ha scelto PER SOLDI di andarsene?? anzi ha sempre detto e sostenuto l'esatto opposto!!!
E' già dallo scorso anno che dice che prima o poi andava in Spagna e quale momento migliore dell'anno in cui hai vinto tutto e la panchina del Real (dopo il mega mercato dell'anno scorso) è disponibile? :rolleyes:
Citazione:
Medoro
florentino perez annuncia mou,ma dice la clausola problemi loro
moratti dice che i 16 milioni li vuole tutti
CHI PAGA?????
come al solito finirà che la penale verrà ridotta e probabilmente pagherà il Real. Nel caso il Real non voglia pagare la penale si cercherà di trattare per qualche giocatore buttandoci dentro sta penale come valore :dry:
-
Citazione:
maurino
immaginavo ti riferissi all'anno scorso, ma io riferivo al girone di quest'anno dove,tanto per la cronaca, Milito ha fatto 1 solo gol :rolleyes:
io mi riferivo al parco "qualità" che aveva a disposizione mancini e quello di quest'anno per lo special one!!!
a mio modesto parere c'e' molta più qualita ORA!
-
A non è per soldi?? Io pensavo ad un discorso soldi legato ad un contratto più ricco. Ma allora perchè piange e se ne và?? Ma qualcuno gli ha piantato una pistola alle spalle oppure e la vita in Italia che non digerisce??? Non che gli dia torto ma era pura e semplice curiosità. Non essendo interista e non sapendo nulla a riguardo..ero solo un pò incuriosito del suo atteggiamento.