Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: questa moto e' bellissimissima...peccato ho preso la Guzzi...mi fossi accorto prima di questa bellissimissima moto non avrei esitato neanche 150.000 volte...
-
che Pitness prenda spunto.... mi vedo già la street coi cerchi blu fluo :ph34r::sick:
-
Ducati sarà il nuovo sponsor dell'INTER .....
-
yatta hai foto del guzzone?
-
Cazpita ! Niente male davvero !
Si, e' una motoretta onesta e understatement, bella e senza pretese.
E' OK !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ieri c'era un servizio su Novolari e dicevano che gli italiani sono tutti pirla....in quanto "scherzano" questa moto che in realtà è fenomenale :w00t::w00t::w00t: giuro che l'hanno detto veramente....hanno aggiunto che Aprilia è sempre troppo avanti con la Tecnologia (acceleratore elettronico, mappature selezionabili, ecc.) e che gli italiani sono gli unici in europa che non accolgono di buon occhio queste tecnologie che invece sono utilissime
l'altro ieri invece hanno fatto vedere la linea di montaggio dall'inizio alla fine della moto morini...:w00t:
-
Citazione:
XantiaX
yatta me ne fotto del guzzone
:blink:
-
Citazione:
edotto
l'altro ieri invece hanno fatto vedere la linea di montaggio dall'inizio alla fine della moto morini...:w00t:
è fallita la settimana scorsa :w00t::w00t:
-
Citazione:
edotto
:sick:
-
Citazione:
edotto
Citazione:
Lucav
è fallita la settimana scorsa :w00t::w00t:
l'ho vista pure io ....che amarezza DC