Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
direi la 1) per tutti i motociclisti ... tranne per i bmwisti a cui riservo la 3) :wink_::wink_:
È sempre bello vedere quanto il mondo é vario ... :cipenso:
-
Chiaramente il 5!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
natan
È sempre bello vedere quanto il mondo é vario ... :cipenso:
presto ci arriverò a salutarli secondo la modalità 3) ... trovami un bmwista che saluta ?? gli unici che ho incontrato in vita mia gli stranieri , gl iitaliani se latirano che fanno paura .. è meglio che scendano dal pero :wink_:
-
Citazione:
Teo78
presto ci arriverò a salutarli secondo la modalità 3) ... trovami un bmwista che saluta ?? gli unici che ho incontrato in vita mia gli stranieri , gl iitaliani se latirano che fanno paura .. è meglio che scendano dal pero :wink_:
hai ragione ... dalle mie parti si é propagata un epidemia in merito ... ora non salutano più neppure i triumphisti ... :cry:
-
se saluto vado fuori strada
-
Citazione:
everts76™
se saluto vado fuori strada
e questa non é cosa buona ... :smoke_:
-
Citazione:
natan
e questa non é cosa buona ... :smoke_:
esattamente...:wink_: salutare distrae..., e' molto pericoloso :wink_: io evito di farlo...tanto poi quando ci si ferma in mezzo ad un gruppone di motociclisti in cima ad un passo, nessuno si caga e nn ci salutiamo mai....
xke' farlo in moto?? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
hai ragione ... dalle mie parti si é propagata un epidemia in merito ... ora non salutano più neppure i triumphisti ... :cry:
qua ormai la metà sono bmwisti .... quello che rimane ducatoni che alla fine sono anche educati e jappisti di cui la metà secondo me non sa nenache cosa vuol dire salutare :dry:
-
Il 5 quando non mi salutano...
Se no l' 1