Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexspeed
up!
-
Citazione:
krupica
Dovresti ruotare la bandiera inglese in senso antiorario, non orario, mantenendo un'inclinazione speculare a quella del tricolore italico.
quoto quoto quoto .... lui ha l'occhio fine :wink_:
-
:rolleyes: Uuuuup.......deliberiamo, allora questo benedetto logo..............:rolleyes:
-
anche se come diceva qualcuno TRIUMPH NORD EST mi piacerebbe più su 3 righe....per me è ok!!!
-
Citazione:
Mystyryo
anche se come diceva qualcuno TRIUMPH NORD EST mi piacerebbe più su 3 righe....per me è ok!!!
Per me OK con TRIUMPH NORD EST su 3 righe e logo Triumph nero con bordino
PS
Ciao Mysty come stai?
Spero tutto Ok.
Senti Alex che prima delle feste facciamo una bella "cenetta", tutti motorizzati!!
-
:coool: Andata, anche per me T N E su tre righe e Triumph con bordino anche se rosso o blu......union jack dritta come il tricolore.:coool:
-
-
Citazione:
Mystyryo
Quoto!!!:wink_:
-
Citazione:
Cavaspeed
Per me OK con TRIUMPH NORD EST su 3 righe e logo Triumph nero con bordino
PS
Ciao Mysty come stai?
Spero tutto Ok.
Senti Alex che prima delle feste facciamo una bella "cenetta", tutti motorizzati!!
Vai tranqui cava che prima delle feste sicuramente organizziamo qualcosa.........:wink_:
-
ciao cava....tutto ok....masenza moto....per ora è in sala operatoria....alex tieniti libero per il 2 si mangia con lo zio e max e chi vuole si può aggregare!!!!