Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Ciao caro, mi hai letto nel pensiero.....come fa sta povera ragazza a guarire con uno accanto come il GHINO !
Nemmeno Veronesi e Cassano insieme la possono curare, porta la tua croce amica mia !:wink_:
già:sick: è dura:sick: invero:sick:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Jack_70
Ciao caro, mi hai letto nel pensiero.....come fa sta povera ragazza a guarire con uno accanto come il GHINO !
Nemmeno Veronesi e Cassano insieme la possono curare, porta la tua croce amica mia !:wink_:
MAI VERITA' FU + VERA........:wub:
-
Citazione:
Nail13
MAI VERITA' FU + VERA........:wub:
:biggrin3: che ingiusti però..parlare alle sue spalle:biggrin3: senza che lui possa neanche minimamente difendersi.:biggrin3: io non lo farei mai..:rolleyes:
ghgino è proprior un grande str* e anche figl********
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: che ingiusti però..parlare alle sue spalle:biggrin3: senza che lui possa neanche minimamente difendersi.:biggrin3: io non lo farei mai..:rolleyes:
Io invece glielo dico sempre.....
ma nn si difende lo stesso.....:ph34r: :ph34r:
ho deciso: scaglierò ray contro di lui!:coool:
-
MI PIACE DIR ELE COSE COME LE PENSO , ANCHE IN MANIERA CRUDA se volete , ma a me dispiace che il forum chiuda....se oggi ho una triumph, anzi la mia seconda è anche perchè li ho conoscuto il nostro mondo , i miei amici i nostri rat..l ultimo in austria ..indimenticabile. ma il mio pensiero adesso è di sofferenza..perchè se gestito in altri modi..forse si poteva andare avanti....secondo me bastava poco... comunque si sappia e senza offesa..per me questo forum ora come ora è un ripiego.....magari forse un giorno quando ci conosceremo...cambierò idea...perchè avrò qualche amico in più....magari col tempo cambierò io....ma diro sempre e comunque quello che penso anche se a molti non andrà bene....non mi frega dei giudizi...e forse sono ancora troppo arrabbiato per questa chiusura .....saluti roberto.
-
Citazione:
Nail13
Io invece glielo dico sempre.....
ma nn si difende lo stesso.....:ph34r: :ph34r:
ho deciso: scaglierò ray contro di lui!:coool:
ray ha già una lista nutrita di persone contro cui rivolgere le sue attenzioni:biggrin3:
so che tra quei nominativi ci sono anche io però:sick:
-
Citazione:
AVP191
ray ha già una lista nutrita di persone contro cui rivolgere le sue attenzioni:biggrin3:
so che tra quei nominativi ci sono anche io però:sick:
:wub: Amore, ma io ti ci tolgo.....e ci metto il ghino.....x te questo e altro.....:wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Nail13
:wub: Amore, ma io ti ci tolgo.....e ci metto il ghino.....x te questo e altro.....:wub: :wub: :wub: :wub:
sapevo che potevo contare su di te:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
sapevo che potevo contare su di te:biggrin3:
Sempre, tesoro...lo sai....faccio finta di essere arrabbiata con te, ma nn potrei mai:wub: :wub: :wub: :wub: ......(ora il Presidente mi licenzia....)
Hammer, siamo leggermente :offtopic: ? Che dici?
Nn ti arrabbiare, dai.....co ste giornate grigie se nn si scaxxa 1 po, ci si spara tutti.......:coool:
-
Citazione:
actarus
MI PIACE DIR ELE COSE COME LE PENSO , ANCHE IN MANIERA CRUDA se volete , ma a me dispiace che il forum chiuda....se oggi ho una triumph, anzi la mia seconda è anche perchè li ho conoscuto il nostro mondo , i miei amici i nostri rat..l ultimo in austria ..indimenticabile. ma il mio pensiero adesso è di sofferenza..perchè se gestito in altri modi..forse si poteva andare avanti....secondo me bastava poco... comunque si sappia e senza offesa..per me questo forum ora come ora è un ripiego.....magari forse un giorno quando ci conosceremo...cambierò idea...perchè avrò qualche amico in più....magari col tempo cambierò io....ma diro sempre e comunque quello che penso anche se a molti non andrà bene....non mi frega dei giudizi...e forse sono ancora troppo arrabbiato per questa chiusura .....saluti roberto.
Mi dispiace per la tua situazione emotiva ma prima o poi ti passerà
se posso permettermi cercare di far incazzare qualcun'altro non mi sembra una buona terapia per migliorare il proprio stato d'animo.
P.S. se ho interpretato male me ne scuso.
;)