Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
e' il suo lavoro correre ,il pericolo di fratture sono logiche ,ma pero' se io al lavoro mi rompo una gamba prendo 1000 euro al mese lui un milione e' per questo che non mi fa pena
Brutto commento....:mad:
Non è questione di pena, è una persona che si è rotta una gamba in malo modo.
Anch'io guadagno 1000 euro al mese, ma i miei rischi di rompermi una gamba al lavoro sono infinitamente inferiori...vero che fa parte del gioco, ma è la parte che non vorresti mai sentire!!
Che perda pure contro Lorenzo, ma sul campo di gara, non con le stampelle noo??!!
-
Citazione:
rombotoscano
siamo tutti uguali..??? un corno!!!!
in questa meschina società non cè uguaglianza di diritti a nessun livello!!!
sinceramente mi dispiace che si sia fatto male, ma niente di più
non avrà da me particolare attenzione solo perchè si chiama "il dottore" e perchè è un personaggio pubblico...che ogli tanto mi allieta le domeniche pomeriggio correndo in pista.
E chi parla di ugualianza??....io sono diverso da te tu sei diverso da me abitiamo in una città che a me darà alcune possibilità a te altre...non capisco ma avvolte quando sento parlare di uguaglianza mi viene da sorridere....tutti abbiamo gli stessi diritti(...circa)stop...dopo di che per natura siamo tutti diseguali:wink_:....la diseguaglianza è un valore da difendere:wink_:
se tu hai talento a suonare uno strumento e ti guadagni da vivere facendo concerti non vedo perchè io che sono un fabbro e di musica non capisco un piffero mi devo sentire in difetto
...1989 l'utopia di uguaglianza è finita in quell'anno:dry:
...secondo me la tua è solo invidia (scusa la franchezza)
I piloti corrono con ossa fratturate o con la febbre....quando un lavoratore si frattura o sta male (giustamente) scatta il certificato medico:rolleyes:
....i piloti dovrebbero protestare non c'è uguaglianza:rolleyes:
-
Citazione:
geko
Brutto commento....:mad:
Non è questione di pena, è una persona che si è rotta una gamba in malo modo.
Anch'io guadagno 1000 euro al mese, ma i miei rischi di rompermi una gamba al lavoro sono infinitamente inferiori...vero che fa parte del gioco, ma è la parte che non vorresti mai sentire!!
Che perda pure contro Lorenzo, ma sul campo di gara, non con le stampelle noo??!!
http://www.forumforyou.it/faccine/smile3/24.gif
-
ciao
va detto che il motociclismo è uno sport pericoloso e i guai fisici conseguenti alle cadute possono capitare
in bocca al lupo a Rossi per una guarigione completa e veloce
ettore
-
Mi dispiace molto e dovrebbe dispiacere a tutti gli appassionati di motociclismo sia pro che contro rossi. . . i campioni si battono sul campo di gara!!!
-
MI DISPIACE TANTO,BUONA GUARIGIONE CAMPIONE :mazzodifiori:
Citazione:
Antriple
Mi dispiace molto e dovrebbe dispiacere a tutti gli appassionati di motociclismo sia pro che contro rossi. . . i campioni si battono sul campo di gara!!!
parole sante!!!
-
Citazione:
Antriple
Impossibile non quotarti!:oook:
-
Citazione:
Giorgillo86
E chi parla di ugualianza??....io sono diverso da te tu sei diverso da me abitiamo in una città che a me darà alcune possibilità a te altre...non capisco ma avvolte quando sento parlare di uguaglianza mi viene da sorridere....tutti abbiamo gli stessi diritti(...circa)stop...dopo di che per natura siamo tutti diseguali:wink_:....la diseguaglianza è un valore da difendere:wink_:
se tu hai talento a suonare uno strumento e ti guadagni da vivere facendo concerti non vedo perchè io che sono un fabbro e di musica non capisco un piffero mi devo sentire in difetto
...1989 l'utopia di uguaglianza è finita in quell'anno:dry:
...secondo me la tua è solo invidia (scusa la franchezza)
I piloti corrono con ossa fratturate o con la febbre....quando un lavoratore si frattura o sta male (giustamente) scatta il certificato medico:rolleyes:
....i piloti dovrebbero protestare non c'è uguaglianza:rolleyes:
non lo invidio per niente...:biggrin3:
essere un "vip" non fa parte del mio dna...
solo penso che, proprio perchè è una persona pubblica di un certo rilievo (come ce ne sono molte altre) ha il dovere di dimostrarsi corretto verso il prossimo...(collettività,popolo,fan,ecc)ci siamo già dimenticati tutti della storiella delle imposte non pagate???? (ha pagato il debito?? ok ma poteva essere onesto e non fare il furbo) oppure di quando ha ignorato platealmente una manifestazione di OPERAI della Yamaha che semplicemente chiedeva un gesto di comprensione e solidarietà...e Rossi niente..li ha ignorati...
con quello che guadagna...lo manderei a correre anche domani...con la gamba steccata e fissata al telaio della moto.
Tanto per la cronaca...non solo certe categorie vanno a "lavoro" malconci..perchè devono dare spettacolo. non puoi generallizare così !!!
mi è capitato più di una volta di essere sul posto di lavoro con febbre..e altri malanni..(per aiutare un collega, vuoi per fare un piacere al datore di lavoro)
non ci trovo niente di eroico in tutto ciò.
-
Citazione:
Gio_triple
si va be ma Meda nonsi puo' sentire
sembra morto.
e' la prima volta che si fa male seriamente.
ho sempre sperato che cadesse ,sopratutto in gara solo per non prender punti
cosi no!
un po mi dispiace
Bello vedere un motociclista che spera di vederne un altro cadere...
:sick::sick::sick::sick:
Auguri a Rossi.
-
Bruttissima notizia...il motomondiale,per quest'anno, perde il piu' grande campione e con lui gran parte dell'interesse :cry:
Auguri di veloce guarigione :coool: