Visualizzazione Stampabile
-
il problema è che quando accendi il motore della tua moto..... i pensieri brutti svaniscono, le paure svaniscono..... io mi sento tutt'altro che invulnerabile in moto, sia ben chiaro...... se però devi viverla così..... è meglio che tu la venda ;)
o che ti compri una SS solo pista
-
devi aver paura, dobbiamo, su strada è pieno di colgioni, dobbiamo stare prudenti anche x gli altri x non farci male,
finalmente stai maturando :dry::dry:
continua così :oook:
e basta corse su strada,
te Uzz e Disagiato :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Sicuramente non deve servire per COMPRENDERE, bensì per RICORDARE.
in questo ti quoto in pieno.. e sono consapevole che avere presente i rischi non ce ne rende immuni, aiuta, ma a volte non basta, purtroppo.
-
Citazione:
Intriplato
devi aver paura, dobbiamo, su strada è pieno di colgioni, dobbiamo stare prudenti anche x gli altri x non farci male,
finalmente stai maturando :dry::dry:
continua così :oook:
e basta corse su strada,
te Uzz e Disagiato :mad:
un pelo di paura è anche giusta.... ma se la paura non ti permette di essere lucido.... è l'ora di smettere ;)
-
Citazione:
Millejager
un pelo di paura è anche giusta.... ma se la paura non ti permette di essere lucido.... è l'ora di smettere ;)
certo ma se la NON paura ti fa rischiare a ogni uscita finche non ti schianti, NON ci siamo, meglio andare in pista :oook:
-
Citazione:
Intriplato
certo ma se la NON paura ti fa rischiare a ogni uscita finche non ti schianti, NON ci siamo, meglio andare in pista :oook:
così ti schianti con più tranquillità in pista
-
boh... non lo so.... a me la moto non fa paura.... se avessi paura non l'avrei comprata..... ho amici che ogni volta che mi vedono arrivare in moto iniziano a fare le solite 1000 domande, per concludere poi dicendo "Ah ma io non potrei mai guidare un affare del genere, avrei una paura della madonna"
non so voi.... ma le cose che mi intimoriscono io le evito....
-
Citazione:
Silvan
così ti schianti con più tranquillità in pista
in pista ci sono le vie di fuga apposta,
una semplice scivolata in pista, potrebbe essere un frontale su strada con un auto che scende dal senso opposto :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
in pista ci sono le vie di fuga apposta,
una semplice scivolata in pista, potrebbe essere un frontale su strada con un auto che scende dal senso opposto :wink_:
l'ho già scritto nella pagine precedenti, la pista ha meno pericoli ma conosco tanta gente che andanto in pista si è fatta molto male:wink_:
se vuoi faccio la lista:dry:
anche in pista bisogna conoscere i limiti, seppur differenti dalla strada:coool:
-
Citazione:
Millejager
boh... non lo so.... a me la moto non fa paura.... se avessi paura non l'avrei comprata..... ho amici che ogni volta che mi vedono arrivare in moto iniziano a fare le solite 1000 domande, per concludere poi dicendo "Ah ma io non potrei mai guidare un affare del genere, avrei una paura della madonna"
non so voi.... ma le cose che mi intimoriscono io le evito....
la moto è vita, non ho paura della moto,
ho paura dei coglioni che guidano da coglioni e tagliano le curve io ;)