Visualizzazione Stampabile
-
Sono Tornato!
E ho trovato questo splendido post!
Voglio ringraziare quanti hanno scritto e chiamato in questi giorni. Siete fantastici!
Me ne avevano parlato e non sapete quanto mi sia stato di conforto questi lunghi giorni.
L' intervento é andato bene piatto tibiale fratturato e da ricostruire adesso mi aspettano 2 mesi di gesso!
Purtroppo mentre procedevo lentamente rientrando in officina, un' auto mi ha centrato uscendo da una laterale in contromano. Fa parte del gioco.
E ho gia voglia di tornare in moto...
Grazie
-
-
-
-
INOSSIDABILE !
Bentornato:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ubik
Sono Tornato!
E ho trovato questo splendido post!
Voglio ringraziare quanti hanno scritto e chiamato in questi giorni. Siete fantastici!
Me ne avevano parlato e non sapete quanto mi sia stato di conforto questi lunghi giorni.
L' intervento é andato bene piatto tibiale fratturato e da ricostruire adesso mi aspettano 2 mesi di gesso!
Purtroppo mentre procedevo lentamente rientrando in officina, un' auto mi ha centrato uscendo da una laterale in contromano. Fa parte del gioco.
E ho gia voglia di tornare in moto...
Grazie
questa è un'ottima notizia...:biggrin3:
a volte dopo certe brutte esperienze si può perdere di entusiasmo,noto con piacere che questo non è il tuo caso..
bentornato e auguri di una pronta guarigione...:oook:
-
-
c@uz, leggo solo ora ben tornato e tutto sommato bene, ovvio meglio non fosse successo
-
Saluti Bruno , riprenditi prestoooooo.....
-
Grande bruno!!! ieri ti ho sentito in forma e mi ha fatto piacere, pensate che stâ già tramando qualche pezzo speciale, con le viti che tra un anno gli estrarranno dalla gamba MITTTTTTTTICO!!!! :wink_: