Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
Gli amici me li scelgo io (con rarissime eccezioni.....:ph34r: vero dott speed?:ph34r: :ph34r: :ph34r: )
-
Citazione:
MiTTico
avp, questo و il tuo educatissimo messaggio di benvenuto. Dopodichو ti auguro buona vita...e dormi stanotte, c'و vita oltre il forum, ne sono convinto.
:laugh2:
mittico secondo me c'e' vita anche nello spazio profondo e siderale
come secondo le grandi fedi monoteistiche nell'aldila'
ora senza scomodare chi eventualmente e' impegnato con il destino dell'umanita' e delle sue alterne fortune
e senza avventurarsi nelle galassie remote
si puo' dire che morto un papa se ne fa' un'altro
come muoia sansone con tutti i filistei
io eviterei scontri biblici o ingressi all'ok korral
e starei un po' al bancone bevendo qualcosa
ascoltando la musica o fumando un sigaro
dopo un caffe' alla sambuca come piace al vecchio
black deaht :wink_: :wink_:
-
Citazione:
black bomber
mittico secondo me c'e' vita anche nello spazio profondo e siderale
come secondo le grandi fedi monoteistiche nell'aldila'
ora senza scomodare chi eventualmente e' impegnato con il destino dell'umanita' e delle sue alterne fortune
e senza avventurarsi nelle galassie remote
si puo' dire che morto un papa se ne fa' un'altro
come muoia sansone con tutti i filistei
io eviterei scontri biblici o ingressi all'ok korral
e starei un po' al bancone bevendo qualcosa
ascoltando la musica o fumando un sigaro
dopo un caffe' alla sambuca come piace al vecchio
black deaht :wink_: :wink_:
...altro che saggio..e paggio........santo subito!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
spurgare le pinze و invero piuttosto complicato. Meglio dedicarsi alla pompa e al relativo olio...
Oddio...ho detto pompa...
-
MiTTico ............. ne che ce rompi i c***i tutte le volte che dici una parolina .... che ti sembra offensiva .............ووووووووووووووووووووووووووووووووو
-
Citazione:
MiTTico
spurgare le pinze و invero piuttosto complicato. Meglio dedicarsi alla pompa e al relativo olio...
Oddio...ho detto pompa...
Ecco, in questo contesto pompa si puْ dire. Anche in altri: pompa di benzina, pompa funebre, pompa radiale ecc ecc :tongue:
...in altri magari meglio lasciare perdere, non و di buon gusto parlarne. :biggrin3:
-
beh sulla pompa funebre .... si possono toccare i C****I !!!!!!!!!!!!??????????
-
Citazione:
dott_speed
MiTTico ............. ne che ce rompi i c***i tutte le volte che dici una parolina .... che ti sembra offensiva .............ووووووووووووووووووووووووووووووووو
"invero" che significa? scusate ma ho fatto fino alla seconda elementare doposcuolaserale dell'avviamento :sick: e poi..tutte le sere a riportare le pecore nell'ovile..:sick: non ho potuto studiare...scusate...:sick:
-
Citazione:
AVP191
"invero" che significa? scusate ma ho fatto fino alla seconda elementare doposcuolaserale dell'avviamento :sick: e poi..tutte le sere a riportare le pecore nell'ovile..:sick: non ho potuto studiare...scusate...:sick:
NON DOVEVI SPECIFICARLO .... GIA' LO IMMAGINAVAMO ... COMUNQUE .... EKKOTI UNA LEZIONE :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
http://img180.imageshack.us/img180/2794/chisonoeq2.gif
-
Citazione:
dott_speed
Quanto pesa?:w00t: non so se preferirlo alla Divina commedia in tre tomi che ho.....per dartela sulla capoccetta:rolleyes: