Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
buona strada
perdsonalmente non mi piace
Grazie MR con questa spero di farne tanta!
dopo sono gusti!
-
Citazione:
s-one675
Grazie MR con questa spero di farne tanta!
dopo sono gusti!
:wink_: esatto :rolleyes:
-
Auguri vivissimi
ps un mio amico c'ela ma non si trova bene con l'anteriore troppo morbido :oook:
-
Citazione:
Gnolo
Auguri vivissimi
ps un mio amico c'ela ma non si trova bene con l'anteriore troppo morbido :oook:
Grazie!
Le sospensioni le ho fatte regolare ieri dal meccanico ,da "standard" mi ha dato un clik in andata e 2 in ritorno ed č migliorata moltissimo ,al tagliando la faccio irrigidire di piu e se ancora non va bene piu avanti la mando in pellegrinaggio da Andreani!:biggrin3:
-
Complimenti, bel boiler!
a me le jap mi hanno veramente stufato, anche se ammetto che sono ottimi mezzi di trasporto (ne ho avute svariate)!
-
Citazione:
s-one675
Grazie!
Le sospensioni le ho fatte regolare ieri dal meccanico ,da "standard" mi ha dato un clik in andata e 2 in ritorno ed č migliorata moltissimo ,al tagliando la faccio irrigidire di piu e se ancora non va bene piu avanti la mando in pellegrinaggio da Andreani!:biggrin3:
allora si che si ragiona mi e sembrato giusto dirtelo :wink_:
-
questa honda mi piace....e anche il bianco le sta da dio!
-
Citazione:
roberto70
questa honda mi piace....e anche il bianco le sta da dio!
Grazie
-
Citazione:
Gnolo
allora si che si ragiona mi e sembrato giusto dirtelo :wink_:
Confermo ,fanno quasi sckifo:sick: al tagliando vedo di regorarle meglio ,ma tanto sono da cambiare! :wacko:
-
Citazione:
s-one675
Confermo ,fanno quasi sckifo:sick: al tagliando vedo di regorarle meglio ,ma tanto sono da cambiare! :wacko:
comprale comprale le moto jap....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
poi perņ ti tocca mettere subito le mani sulle sospensioni...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
roba che manco la street N!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3: