Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
stessa mia impressione .... la tua recensione mi ricordava molto quella fatta su "In moto" .....
non sempre i giornali sparano cazzate, evidentemente il tester di "in moto" ed io la pensiamo allo stesso modo sulla SF. :biggrin3:
Quando ho letto l'articolo di "in moto" infatti mi ha riportato alla mente esattamente le sensazioni provate guidandola :coool:
Su altre cose di quell'articolo però non concordo come ho scritto nell'altro post in proposito!
Grazie ragazzi, mi avete fatto venire voglia di trovare il tempo (anche di notte) di buttar giu ancora qualche articolo... vedrò cosa posso fare :wink_:
Citazione:
Silvan
direi che merita la nomina di tester :oook:
troppobbuono :rolleyes:
oddio, poi magari mi stavate sfottendo e sono cosi ottuso da non accorgermene :wacko:
-
Citazione:
brasletti76
dopo 3 anni e 33000km di soddisfazioni, è giunto il momento di dire ciao alla mia tanto amata speed. purtroppo l'abitudine è una brutta bestia...ultimamente, il motore del 1050 non riusciva più ad emozionarmi. ci tengo a dire che la separazione è stata consensuale e continuiamo a volerci bene :biggrin3:
la nuova? bè...rispetto alla speed un pò rozza....non ama particolarmente girare sotto 4000giri....ha una frizione dura da far schifo....la posizione di guida caricata in avanti e quando mi fermo ai semafori, emana uno strano rumore di ferraglia......:rolleyes:
insomma, forse avrete capito che la moto in questione è lei..................
Per i docomenti della moto dove li metti?
Il mio collega smadonna che non cè niente dove metterli!
-
Citazione:
badsephirot
oddio, poi magari mi stavate sfottendo e sono cosi ottuso da non accorgermene :wacko:
io fotto solo le donne, quando me la concedono :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
io fotto solo le donne, quando me la concedono :biggrin3:
quoto .... preferirei fare il tester di preservativi pittosto che di moto
-
Citazione:
Python
quoto .... preferirei fare il tester di preservativi pittosto che di moto
condomchepassione.web :laugh2:
-
Citazione:
badsephirot
non sempre i giornali sparano cazzate, evidentemente il tester di "in moto" ed io la pensiamo allo stesso modo sulla SF. :biggrin3:
Quando ho letto l'articolo di "in moto" infatti mi ha riportato alla mente esattamente le sensazioni provate guidandola :coool:
Su altre cose di quell'articolo però non concordo come ho scritto nell'altro post in proposito!
Grazie ragazzi, mi avete fatto venire voglia di trovare il tempo (anche di notte) di buttar giu ancora qualche articolo... vedrò cosa posso fare :wink_:
:wacko:
beh se butti giu due righe occhio a Lapo :laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi se hai voglia ogni tanto scrivi qui nel forum qualche articoletto sulle moto che provi.
;)
-
Citazione:
s-one675
eh il mio amico invece dopo circa 1000km si è trovato (perchè gliel'ho vista io) di fianco al leveraggio del mono una delle chiavi del kit in dotazione (che sta sotto una fiancatinain un punto immondo da aprire), roba se gli finiva nella catena in movimento.....
non si sa come cazzo abbia fatto a finirci ne da dove sia passata, ma con tutti i soldini che gli ha dato al nostro ritorno è andato in concessionaria incazzato nero! :biggrin3:
Tra l'altro è bellissimo quando alzi l'unghia monoposto e ti aspetti di trovarci gli atrrezzi einvece trovi
-il cavetto x legare il casco
-numero 1 brugola (che serve x smontare le sudette fiancatine che contengono altro)
stop!
Citazione:
Black Death
beh se butti giu due righe occhio a Lapo :laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi se hai voglia ogni tanto scrivi qui nel forum qualche articoletto sulle moto che provi.
;)
sarà fatto! :wink_:
-
Citazione:
s-one675
li metto dove li mettevo quando avevo la speed......in una tasca della giacca :wink_: