Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
ma non mi preoccupo perché venerdì torna la pioggia...
ciao Roy
viste ora le previsioni svizzere, sabato e domenica .................nuvole e temporali , "naturalmente" :cry:
ieri mattino vestito invernale ho fatto un giretto di un paio d'ore sotto l'acqua ed ho avuto freddo , e saremmo in estate porca paletta !Alle 7.00 ho dovuto fermarmi a scaldarmi in un bar .
-
Citazione:
vecchialenza
ciao Roy
viste ora le previsioni svizzere, sabato e domenica .................nuvole e temporali , "naturalmente" :cry:
ieri mattino vestito invernale ho fatto un giretto di un paio d'ore sotto l'acqua ed ho avuto freddo , e saremmo in estate porca paletta !Alle 7.00 ho dovuto fermarmi a scaldarmi in un bar .
:smoke_: bisogna tener duro....stamani causa lavoro son partito da Lugano per Como alle 5.40 la temperatura era freddina ma piacevole....:biggrin3: al ritorno poi ho allungato sfruttando finalmente un po di raggi di sole....
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bisogna tener duro....stamani causa lavoro son partito da Lugano per Como alle 5.40 la temperatura era freddina ma piacevole....:biggrin3: al ritorno poi ho allungato sfruttando finalmente un po di raggi di sole....
io tengo duro , ma in questo periodo posso andare in moto lun-ven solo prima delle 5.50 o dopo le 22.00 e la domenica solo prima delle 8.15 o dopo le 20.30 e non è "giusto" che faccia bello e ventilato lunedì-sabato e la domenica giù acqua cacchio!!!!!
-
Citazione:
Lucav
io adoro le giornate uggiose....
idem
-
io con le Dunlop Sportsmart non mi bagno.
-
Citazione:
yatta
tu guardi il meteo.it io guardo meteoswiss non dovrebbe essere il contrario? :biggrin3:
comunque anche oggi ribadiscono brutto :cry:
-
Stò tempo ha veramente rotto il caxxo!
-
Citazione:
vecchialenza
ciao Roy
appunto :cry:
-
Citazione:
Lo zar
Stò tempo ha veramente rotto il caxxo!
ma tanto x andare al bar o sul lungomare che ti frega Roby :oook:
:laugh2: