minimo:risatona::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Ahhh meno male che non sono da solo!!!
Scherzi a parte...il poligono è un gran relax!
Io mi porto sempre un paio di "ferri" differenti...ma la vecchia 92 resta la mia preferita.
Mi diverto molto anche con una replica di Colt SAA cal. 45 Long Colt...siccome è moderna ci poso mettere delle munizioni "pepatine" e vengon fuori delle discrete cannonate:wink_::biggrin3:
purtroppo non é prevedibile, dalla calma estrema e l'energia per accettare e comprendere la diversità di opinione allo sparare tutto ciò che mi capita a tiro urlando.:ph34r:
dipende molto dal livello di stanchezza e da quante volte si è già verificata quella situazione/discussione..e dalla persona, ammetto che con il mio papi non ho molta pazienza :tongue:
non mi arrabbio mai :ph34r:
a) piango di stizza
b) vado a rimuginare da qualche parte
c) se possibile vado in mare con la tavola da surf
i motori li lascio comunque fermi per mia incolumità....
OT
dipende , se il poligono è in giorni/orari di chiusura uso una morini 162 ad aria compressa nel poligonetto di casa (ed è il massimo del relax e della precisione ) , se il tsn è aperto ............spazio dall'avancarica al 357-40 s&w-9x21-22lr è più che altro un discorso legato a cosa ho montato in quel momento sulla pressa da ricarica (ovvio 22lr escluso) il calibro che mi dà più soddisfazione è comunque l'avancarica in 44 , il più frequentemente utilizzato invece è il 40s&w in glock 23