Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Il 3 luglio mi sposo anch'io. Non sapevo che tra gli invitati ci fosse Bastamoto. Non che non mi faccia piacere. Devo solo capire chi l'ha invitato. Forse la mia morosa?:ph34r:
Ti sposi anche tu???ma qui tutti si sposano a Luglio??forse tutte quelle incazzature erano solo per la tensione nel scegliere i mobili per la casa con la morosa:dry:cose che temprano...Auguroni!:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
Ti sposi anche tu???ma qui tutti si sposano a Luglio??forse tutte quelle incazzature erano solo per la tensione nel scegliere i mobili per la casa con la morosa:dry:cose che temprano...Auguroni!:wink_:
Veramente io sono tranquillissimo e i mobili li ho da un pò visto che viviamo insieme da 6 anni...:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
peccato non ci sia l'Oscuro... con le sue Hogan rosa avrebbe fatto un figurone
la scarpa da ginnastica...portata bene:coool:può essere oltremodo chic!:wink_:(il fisico deve essere alll'altezza della scarpa....)per dire...
-
Citazione:
fearless
:wub:
luc se vengo con le infradito qualcuno si scandalizzerà?
tu puoi sempre VENIRE come e dove vuoi!!!
Citazione:
Mamba
io lo conosco...è fighissimo.. :oook:
quoto
-
posso stare qui? da quando mi hanno chiuso il 3d del pelo mi sento perso!!!
-
[QUOTE=alessandro2804;3479592]i doppiopetti nei matrimoni sono sconsigliati:wink_:
scusa..il doppiopetto si può mettere...sono la camicia e la cravatta che non andavano lì...anche il doppiopetto è un classico..con spacchetti dietro....mmmmmh!se mette le mani in tasca con nonchalance a qualcuno sta bene....
-
Citazione:
Lucav
tu puoi sempre VENIRE come e dove vuoi!!!
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Antriple
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Mi accodo :cry: mi ero pure cambiata l'avatar per l'occasione :cry:
-
[QUOTE=Robi evergreen;3479655]basta vestiti bianco e camicia fuxia in onore della speedgay:wink_:
in bianco si veste solo la sposa..le donne in rosso non sono gradite...l'uomo massimo in beige..la camicia fuxia..per NESSUNO!:mad: