Mi spiace Fabio, ma se ti può consolare abbiamo lo stesso identico zaino anche il colore... :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace Fabio, ma se ti può consolare abbiamo lo stesso identico zaino anche il colore... :tongue:
io invece tempo fa ho presom la solita multa limite di 50 e facevo 105, con autovelox nascosto, ho provato a dargli battaglia per il cartello del limite mal posizionato, (ero fuori dal centro abitato) ma ottenuto soltanto che non mi sospendessero la patente....
ti basti sapere che dal giudice di pace, il capo dei vigili e il giudice si chiamavano per nome :drunks: ..... (qui la cosa non mi quadra.. :attentodietro: )
cmq si notano benissimo le zone a sensori a terra...
a volte nn ci si fa caso ma possono aiutare
e quei rettangoli grossi in terra cosa sono?
se noti anche dall'altro lato della carreggiata ci sono
Si ha ragione quelli sono sensori...ci sono anke nella statale ad Aulla,quella ke va verso Castelnuovo Garfagnana...ki è delle mie parti penso sappia di cosa sto parlando...e anke mio cugino visto ke ha preso 814€ di multa...Ke sfiga...
Penso aggiustamenti sede stradale ma a questo punto mi hai fatto venire dei dubbi.....il fatto e' che per chi la fa tante volte non c'e' problema perche' lo sa che li c'e' il velox, invece per chi come il povero fabio non la fanno quasi mai.......