Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
Nooooo ...il cane :w00t:
:w00t::ph34r:
-
scusate...oggi fitz si è sdraiato....non avevo mica capito..
-
ecchemminchia ragazzi bastacadute!!!
-
-
Esteticamente molto bella e particolarmente curata, mi piacciono i particolari in alluminio forati in stile cafè racer.
Stonano e anche molto a mio avviso le leve freno-frizione, troppo "sportive" per una moto così!
PEr quel che riguarda il motore...con tutti quegli interventi...andrà quasi come una Speed :tongue: :laugh2:
-
Una delle più belle modern che abbia visto....complimenti!!:wink_:
-
-
Citazione:
Sim1
Esteticamente molto bella e particolarmente curata, mi piacciono i particolari in alluminio forati in stile cafè racer.
Stonano e anche molto a mio avviso le leve freno-frizione, troppo "sportive" per una moto così!
PEr quel che riguarda il motore...con tutti quegli interventi...andrà quasi come una Speed :tongue: :laugh2:
siamo su quei cavalli....alla ruota..
ma il suo non è un 1050...credo eroghi una potenza superiore se consideriamo i cavalli/litro
per le leva anch'io ero dubbioso...secondo me ora ci stan bene..ha fatto una bella evoluzione.
-
La thrux del Fitz è roba seria...sia dentro che fuori!!
Appoggio i pochi ma mirati consigli di Herbie, l'unica nota secondo me è che il serba delle EFI è troppo grosso (e i colori chiari non aiutano)!!
-
Citazione:
wolve
La thrux del Fitz è roba seria...sia dentro che fuori!!
Appoggio i pochi ma mirati consigli di Herbie, l'unica nota secondo me è che il serba delle EFI è troppo grosso (e i colori chiari non aiutano)!!
io ne farei una col serbatoio tb....ed i semimanubri aperti.....:coool:
Talamo ne fece una.........basta una bonnie a carburatori...
ciao Wolve:wub: