Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolphin
io non ho detto ke era un gremlins... ho detto che è "la sintesi della disgrazia", orecchie cacate, occhi attuppati, naso gocciolante, pelo fituso e per completare puntine sparse ovunque...:wacko::wacko::wacko:
ma non per questo non lo voglio, anzi mi ha ancora di più dato la sensazione che ha bisogno di amore e attenzioni.:wub::wub:
e comunque diventerà bellissimo... come il brutto anatroccolo.:wink_::wink_:
PS: ma TRIPLE è bellissimo come nomeeee:w00t::w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub: bravo massi
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub: bravo massi
tu non lo sai... ma io ho avuto:
3 cani: nicky, lampo e red, tutti trovatelli
2 tartarughe: orazio e clarabella
1 cavallo
1 pulcino diventato poi gallina: Libera
1 coniglio: musetto
centinaia di pesci... mi partorivano anche ed avevo la sala parto all'interno dell'acquario
-
Citazione:
giulianaspeed
non esagerare:cry:
e tu non pensarci:wink_::wink_::wink_::wink_:
scusa:sick:
-
Citazione:
Dolphin
tu non lo sai... ma io ho avuto:
3 cani: nicky, lampo e red, tutti trovatelli
2 tartarughe: orazio e clarabella
1 cavallo
1 pulcino diventato poi gallina: Libera
1 coniglio: musetto
centinaia di pesci... mi partorivano anche ed avevo la sala parto all'interno dell'acquario
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
massi il veterinario ti aspetta:wink_::wink_::wink_: ha detto che se non c'è pericolo per arturo me lo riporti ...altrimenti lo tiene lui fino a sabato mattina
-
Citazione:
giulianaspeed
massi il veterinario ti aspetta:wink_::wink_::wink_: ha detto che se non c'è pericolo per arturo me lo riporti ...altrimenti lo tiene lui fino a sabato mattina
benissimo
tra un pò vengo a prendere Triple
-
in Sicilia funzionano i cellulari ?????
ahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Che e' successo ad Arturo?
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dispiace...io parlo di un gattino...e a qualcuno di voi sono venute in mente cose peggiori :cry::cry::cry::cry::cry:....io non faccio paragoni mai.....un animale per me conta molto.... ma mi dispiace averti fatto venire in mente una tragedia cosi' grande....
un gattino, un cane, un canguro...se entrano in casa e si stabilisce una relazione con loro diventano "persone" nel senso più filosofico della parola.
In realtà lo erano anche prima...solo che non ci pensiamo.
Peccato per il gattino ma pensa che puoi rimediare prendendone un altro con te e dandogli quelle attenzioni che sono mancate al precedente.
Sembra brutto a dirsi in questo momento ma è tutto quello che puoi fare. Ed è meglio che fustigarsi coi rimorsi. Vivi il presente!
alcide
-
Citazione:
Python
in Sicilia funzionano i cellulari ?????
ahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si ma costano:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Salvo Protossido
Che e' successo ad Arturo?
a lui nulla...ma il gattino che vuole delfino lo devo tenere per un paio di giorni da me e non vorrei che gli mischiasse qualche infezione:cry::cry::cry:
Citazione:
alcide
un gattino, un cane, un canguro...se entrano in casa e si stabilisce una relazione con loro diventano "persone" nel senso più filosofico della parola.
Peccato per il gattino ma pensa che puoi rimediare prendendone un altro con te e dandogli quelle attenzioni che sono mancate al precedente.
Sembra brutto a dirsi in questo momento ma è tutto quello che puoi fare. Ed è meglio che fustigarsi coi rimorsi. Vivi il presente!
alcide
benvenuto...è un piacere leggerti
-
Citazione:
alcide
alcide
meglio delle persone, poichè le persone prima o poi arriveranno inevitabilmente a "rompere", gli animaletti mai :wub::wub::w00t: