Per Votalele...e sono arrivato solo a pagine 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Dimmi chi l'ha detto. Io sento tutti dire che Vale salirà su una signora moto. Il team Ducati è uno dei meglio organizzati di tutto il circus, e quanto a budget è secondo solo alla HRC ( detto niente).
..................
eccoli
Citazione:
Marco Manila
Mmmmm ho sempre pensato che questa operazione non si sarebbe mai fatta per vari motivi, ma qui le voci si fanno sempre più insistenti e sopratutto di peso: MCN non credo che si sbilancerebbe così tanto se la cosa non avesse delle serie basi!
Detto questo io sono contento, tifo Valentino da quando corre in 125 e preferisco vederlo su una moto Italiana piuttosto che sulla Yamaha.
Certo che sarà davvero la prova del nove per lui: se riesce a vincere un mondiale anche con la Ducati credo che non ci saranno più dubbi su chi sia il miglior pilota di tutti i tempi...
ambigua:coool:
Citazione:
valterone
E allora? A parte che finora (sette anni...) ci ha vinto solo Stoner (una volta, e per manifesta superiorità tecnica..), il buon Melandri con il vomere verde ha fatto il doppio dei punti mondiali che con la D16rr.......hai qualcosa di valido da replicare? :rolleyes:
manifesta superiorità tecnica..se le moto le sviluppa quell'altro è un feomeno...se le altre vanno più della sua è scorretto...e tutti al monogomma...quando però la michelin dominava i piloti ducati non andavano a piangere da Ezpeleta..e poi quello fazioso sono io..
Citazione:
leo
Questa è grossa..... Sarà antipatico e presuntuoso,nonchè falso ( in realtà stà sul culo alla maggior parte degl'addetti ai lavori,Meda a parte...),ma se come pilota non ti è mai piaciuto vuol dire non ci capisci granchè,scusami.
P.s. io tifo Capirex dal '96 perciò la mia non è una difesa di VR che reputo il più grande di sempre ,nonostante mi stia indigesto come personaggio.
Esatto ,la ducati;moto con la quale ha vinto solo Stoner in un anno,come dice Valterone,in cui andava il doppio degl'altri (tipo Aprilia in sbk) e basta.Melandri non riusciva neanche a curvarci,Hyden va un po' meglio ,ma niente di che.A me non pare sta moto fenomenale.
devo andare avanti o ciò che penso è chiaro?