Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
io direi ne che bello ne che brutto e' solo che se ogni volta che stiamo insieme litighiamo e' ora di non stare piu' insieme....abbiamo passato 20gg sempre insieme e abbiamo litigato 26 giorni di fila......
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
Intriplato
vai di maschera o occhialini e non sbagli :coool:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: che belloooooo
oppure
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi dispiace
oppure
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ci vieni a varano????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ehi bellezza vacci piano ...simone è roba mia.... si sta anche facendo crescere le tette per me :wub:
-
Citazione:
orcablu
ehi bellezza vacci piano ...simone è roba mia.... si sta anche facendo crescere le tette per me :wub:
dimmi tu basta.....ma non essere ingordo se no non mi arriva piu' il gav....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
simone160
io direi ne che bello ne che brutto e' solo che se ogni volta che stiamo insieme litighiamo e' ora di non stare piu' insieme....abbiamo passato 20gg sempre insieme e abbiamo litigato 26 giorni di fila......
era così con la mia ex ragazza...poi ci siamo sposati ed ora non litighiamo più :coool:
-
Citazione:
orcablu
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ok
ok
ok
:cry::cry::cry::cry::laugh2:
-
Citazione:
simone160
dimmi tu basta.....ma non essere ingordo se no non mi arriva piu' il gav....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
per gav prendiamo quello da speleo...per le tette ci mettiamo il comando così le gonfiamo con l'aria della bombola :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
per gav prendiamo quello da speleo...per le tette ci mettiamo il comando così le gonfiamo con l'aria della bombola :ph34r:
lo sapevo e' solo per le tette......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
orcablu
era così con la mia ex ragazza...poi ci siamo sposati ed ora non litighiamo più :coool:
il problema e' che io sto bene da solo, e dopo un po' che sto con una me ne ricordo,:ph34r::ph34r: poi pero' mi ricordo anche che sto bene sotto,sopra,da dietro:wub::wub::wub::wub: e mi rimetto con una,e' un gatto che si lecca le palle(quel poro cagnetto ormai l'avra' finita la coda a furia di morderla) e non finisce piu'...
-
anche io dicevo così....poi però come te trovavo qualcuna, ma non andava mai bene neanche così...perchè alla fine era LEI che volevo...e alei che tornavo
le orche sono monogami...
-
Citazione:
Intriplato
q8, pensa che la mia prima immersione dopo il brevetto,
il tipo in Croazia sapendo che era la mia prima immersione dopo il brevetto, mi portò a 32 m e non c'era un cazzo da vedere ma soprattutto io non ero tranquillo,
andò tutto bene, ma una volta su mi ha sentito, e non mi ha + visto soprattutto :wink_:;)
Questi sono istruttori del cavolo!!!
Non si può portare un neo brevettato a -32! E' da incoscienti: equivale a buttare in pista in mezzo a dei "missili" uno che ha appena imparato a mettere le marce (anzi è peggio!)
-