Visualizzazione Stampabile
-
io ho le idee chiarissime andrè...fidate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe
io ho le idee chiarissime andrè...fidate!
ti stò chiedendo appunto di esporle
ma è l'ultima volta:dry:
-
l' ho scritto prima un piccolo elenco di cio che monterei sulla mia moto...
-
Citazione:
Peppe
Ma il la chiamo Rogna solo perche la R di racing è tamarra come cosa...allora l'ho chiamata rogna per due motivi:uno perche aveva la rogna del regolatore di tensione e due perche starle dietro è una rogna :)
Poi diciamoci la verità sta moto è bella già cosi di serie e in più ha lo stop bianco come accessorio, gli accessori piano piano verranno...ma non accessori scrausi che rendono la moto tamarra come molti fanno qui nel forum e si vantano di avere una special!!!
Il contagiri fidatevi che è bello, come è bello tutto il cruscotto ridisegnato, con un display del computer più grande e tutto bianco ghiaccio!
A me ad esempio non piace il contagiri della street vecchia, quella plasticaccia grigia spessa a mo' di giocattolo intorno , sia sul contagiri che sul display piccolissimo!
Ognuno poi ha un gusto personale!
bella!
aspetta... ancora devi cominciare e già sei un profeta della preparazione?.. se comincerai poi...
scusa inoltre il nome scielto, è già stato criticato da altri per cui non aggiungo carneal fuoco... però rimani ridicolo, tu le tue filosofie da omuncolo e la rognabike come la chiami
-
Citazione:
gigispeed3
aspetta... ancora devi cominciare e già sei un profeta della preparazione?.. se comincerai poi...
scusa inoltre il nome scielto, è già stato criticato da altri per cui non aggiungo carneal fuoco... però rimani ridicolo, tu le tue filosofie da omuncolo e la rognabike come la chiami
:ph34r:ma che te sei magnato stamani?
-
Citazione:
Peppe
Bè dipende...una manopola bianca con la bandiera a scacchi e contrappeso rosso è racing ed è tamarrata, una manopola rizoma nera è un capolavoro...
Azz...che idea! non ce l'ha proprio nessuno!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Oh gigi guarda che rognabike ce ka chiamate solo voi io manco la chiamo io la piglio la moto! Poi di triumph penso che ne ho avute piu di te quindi cosa ne sai tu!
Sono un fotografo in erba e Uzz se è un fotografo puo dirvi se sono belle foto queste!
Finale sto sito era meglio quando c'era il nonnismo adesso anche gli ultimi arrivati fanno gli esperti di moto!
-
Citazione:
Peppe
Oh gigi guarda che rognabike ce ka chiamate solo voi io manco la chiamo io la piglio la moto! Poi di triumph penso che ne ho avute piu di te quindi cosa ne sai tu!
Sono un fotografo in erba e Uzz se è un fotografo puo dirvi se sono belle foto queste!
Finale sto sito era meglio quando c'era il nonnismo adesso anche gli ultimi arrivati fanno gli esperti di moto!
:cry:
-
Ho avuto n° 4 speed triple.
Nessuna intonsa come la tua.
vuoi vedere l'ultima? solo la forca costa quanto la migliore elaborazione dei tuoi sogni proibiti.
buona visione
http://img532.imageshack.us/img532/7069/g007v.jpg
visto che non sei pratico se vuoi ti spiego le modifichine che ho fatto.
Ciao