:wub:belle cose:wub:
Visualizzazione Stampabile
Non me ne vogliate ma credo sia normale per l'italiano medio che non ha mai avuto potere rosicare davanti a certe cose ma nella vita, credetemi, ho incontrato tanta gente che rosicava per le stesse cose ma poi in futuro quando il vento è cambiato in loro favore, hanno rinnegato il passato ed hanno sempre approfittato dei privilegi dell'appartenere ad una certa casta politica, dirigenziale o di momentaneo privilegio anche a discapito di altri.
Pochi di quanti criticano certe cose, credo riescano un giorno, trovandosi nelle medesime condizioni, a scegliere una segreteria particolare, una persona di fiducia o qualsiasi altro dipendente, senza preferire, a parità di condizioni, una donna brava, attraente e magari possibilmente disponibile.
Quando si ha potere e si maneggia quattrini che non si è abituati a maneggiare o che non sono propri, il lato maiale che c'è in ognuno di noi per natura cerca spesso di prevalere sui buoni ideali. Sarò certamente smentito ma questo è il mio pensiero. W le belle donne, intelligenti e soprattutto che amano vivere la loro vita come meglio credono LIBERAMENTE!!! Io adorerei essere circondato da colleghe cosi, lavorerei meglio e di più!!!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo la facciano presto ministro come Brancher,
è gente che merita .oook:
Nel frattempo che decidono, io spero di leggere qui una bella lista di gente che merita, dall'altra parte, però.... :oook:
Chissà che qualcuno la noti e prenda spunto....
Hai la libertà di sparare se non ti van bene le persone, oppure ti candidi e vedi di andare a cambiare le cose.
Ma le cose che ciclicamente scrivi come se fossi una specie di rivoluzionario da PC fan solo ridere.
L'unica giustificazione è che avrai si è no 20 anni (lo deduco da quello che scrivi e come scrivi) e quindi la tua giovane età ti fa sentire sopra tutti e con la certezza di aver capito tutto dalla vita
Che cazzo quoti? :biggrin3::biggrin3:
Possiamo dargli un indizio? :rolleyes:
Votalele, anche se non sembra, ha quasi più anni che centimetri....:ph34r::ph34r:
ccchiu pilu pe tutti!!!!!