Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
non nego la mia stanchezza ma hai pienamente ragione!
poi a stare in mezzo ai bambini.... che pena che mi fanno gli animatori:ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
poi a stare in mezzo ai bambini.... che pena che mi fanno gli animatori:ph34r:
ciao Obso, deve piacere come tutti i lavori!
mi ritengo fortunata sto li con loro a chiacchierare, mangio tanti dolci, gioco e faccio giocare e divertire.... mi faceva più pena charlie chaplin alla catena di montaggio
-
Citazione:
ELOISE
è ovunque così.... cerca di dire la tua e far valere i tuoi diritti portando sempre rispetto anche a chi secondo te non lo merita :wink_:
no,non posso rispettare una persona che a me non mi rispetta.....
-
Citazione:
ELOISE
domani sabato 6 novembre 2010 LAVORO!!!!
è da fine settembre 2007 che non lavoravo più il sabato, da quando mi sono licenziata dal vecchio lavoro...
domani farò animazione ad un compleanno, Carlotta compie 4 anni, è una principessina che ho avuto due anni fà all'asilo e la mamma mi ha cercata per festeggiarlo con loro :wub: come sono felice!!! dalle 15.00 alle 19.00 più tutte le pulizie....devo lasciare il locale pulito perchè lunedì c'è la scuola... finirò alle 22.00 ma sono felice!
animazione????????????:homer::homer::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
ELOISE
ciao Obso, deve piacere come tutti i lavori!
mi ritengo fortunata sto li con loro a chiacchierare, mangio tanti dolci, gioco e faccio giocare e divertire.... mi faceva più pena charlie chaplin alla catena di montaggio
.
(è la prima volta che quoto per rispondere e non mi viene niente in mente, quindi metterò il famoso puntino, e anche per questo è la prima volta)
-
Citazione:
gadano
animazione????????????:homer::homer::miaddormento::miaddormento:
:senzaundente:
Citazione:
Obsolete
.
(è la prima volta che quoto per rispondere e non mi viene niente in mente, quindi metterò il famoso puntino, e anche per questo è la prima volta)
suvvia..... certo che mi quoti,ho detto la verità:coool: scendi dal piedistallo e stringiamoci la mano
-
Citazione:
ELOISE
:senzaundente:
suvvia..... certo che mi quoti,ho detto la verità:coool: scendi dal piedistallo e stringiamoci la mano
non sto sul piedistallo, sto in soffitta...
comunque non volevo fare il superiore, è che veramente penso sia una cosa tosta e stancante... dover stare sempre allegri (o almeno fingere bene) e il dover far divertire a comando i bambini, io uscirei pazzo dopo pochi minuti:wacko::wacko:
-
Citazione:
Obsolete
non sto sul piedistallo, sto in soffitta...
comunque non volevo fare il superiore, è che veramente penso sia una cosa tosta e stancante... dover stare sempre allegri (o almeno fingere bene) e il dover far divertire a comando i bambini, io uscirei pazzo dopo pochi minuti:wacko::wacko:
si lo so scherzavo! cmq non fingo e non diverto a comando viene tutto spontaneo e mi diverto un mondo...è un qualcosa di innato
-
Citazione:
ELOISE
si lo so scherzavo! cmq non fingo e non diverto a comando viene tutto spontaneo e mi diverto un mondo...è un qualcosa di innato
io quando stavo a giulianova ne ho conosciuti tre di animatori, erano dell'albergo affianco al mio... bevevano come dei folli, pure la mattina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perciò ti ho commentato la frase, perchè ho ripensato a quei 3 e m'è venuto da ridere
-
Citazione:
Obsolete
io quando stavo a giulianova ne ho conosciuti tre di animatori, erano dell'albergo affianco al mio... bevevano come dei folli, pure la mattina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perciò ti ho commentato la frase, perchè ho ripensato a quei 3 e m'è venuto da ridere
poveracci,non li invidio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chissà quei bambini come li prendevano ingiro.... ahahahah che tocca fà per lavorà!?!?!