Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
La cosa che più lascia sconcertati è l'appoggio di cui continua a godere Silvio nonostante le porcate che fa.
Io ero di destra una volta ma mi guardo bene dal votare un tale individuo e i suoi complici, ma tanta gente continua a legittimarli ad ogni consultazione.
Boh...
di che destra parli?da me a Destra non si vota per un colluso che si fa la tinta ai capelli come i finocchi!!!
-
Citazione:
simone160
di che destra parli?da me a Destra non si vota per un colluso che si fa la tinta ai capelli come i finocchi!!!
Ma quanti ce ne sono che votano lui tanto per non votare da un'altra parte?
-
Citazione:
SpongeBob
Ma quanti ce ne sono che votano lui tanto per non votare da un'altra parte?
fan bene che continuino a tenersi lui Verdini Cosentino Dell'Utri...che continuino a parlare solo di processi brevi, lodi alfani, intercettazioni intanto che questo paese sprofonda sempre più .....
-
Citazione:
SpongeBob
A quanto pare se ne accorgono anche all'estero della piega che stan prendendo le cose qua da noi, speriamo che serva a cambiar qualcosa...
Le pene previste dal disegno di legge per editori e giornalisti, secondo La Rue, sono sproporzionate. «Quelle disposizioni possono ostacolare il lavoro dei giornalisti su questioni di pubblico interesse come la corruzione, data la lunghezza eccessiva dei procedimenti giudiziari in Italia»,
«Se adottato nella forma attuale, (il ddl) può minare il godimento del diritto alla libertà di espressione in Italia»
Per l'Onu «la legge sulle intercettazioni mina la libertà di espressione». Frattini: «Sconcertato» - Il Sole 24 ORE
E, aggiungo io, queste nuove normative vanno a influire pesantemente sul lavoro delle F.d.O., come se non avessero già abbastanza casini...
Da noi non si indigna nessuno...il popolo sonnecchia...russa pure...ma al risveglio troveranno amare sorprese...
-
Siamo alla frutta se persino l'ONU si permette di criticare una legge dello stato sovrano.
Intanto le inchieste si allargano a macchia d'olio, su su fino al centro dello stato, i conti pubblici che ci dicono essere completamente sotto controllo stanno per esplodere, come volevasi dimostrare le cosche sanno fare soldi per loro ma non sono in grado di gestire neanche una pizzeria.
Ma qualcuno dirà sempre che gli altri sono peggio ormai è un mantra che serve a convincere solo più loro stessi.
in attesa del gran finale....
L'atmosfera è quella da crollo dell'impero... tra un po' ci sarà il fuggi fuggi.
Qualcuno ha già iniziato.
-
Citazione:
bastamoto
a differenza di te , io la notte dormo
sei tu che hai gli incubi con Berlusconi e Lippi :wink_:
sono entrambi 2 campioni del mondo ma il loro tempo è palesemente finito, Lippi è già partito (anche se non riesce a sbarcare) tra poco tokka all'altro tornare at home :oook:
-
Citazione:
Vedder
Magari potessi pagare l'ICI, io l'ICI non la pago perchè vivo nelle case popolari
un altro evasore fiscale che non paga un cazzo e si infila nelle graduatorie per l'assegnazione ai primi posti
-
Vedder come scajola e poi salta fuori che non sa chi gliel'ha pagata pure a lui :mad:
-
Citazione:
Intriplato
Vedder come scajola e poi salta fuori che non sa chi gliel'ha pagata pure a lui :mad:
:laugh2::laugh2:
solo che se non sei nessuno ti danno trent'anni.....
:laugh2::laugh2:
-
l'onu si faccia i ca@@i sua e pensi ai dittatori che copre ,alle torture che tollera,ai loschi figuri nel suo organico corrotto ....