Visualizzazione Stampabile
-
Insomma: se rientra presto è un incoscente insensato, se rimane a letto ingessato è una Barbie... se va' forte è merito della moto e privilegi, se perde è una pippa... penso non valga proprio la pena discutere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
sarà eccessivamente esaltato? :rolleyes:
semplicemente un (IL) motoclista che ha fatto di un lavoro la sua passione,
forse è anche per questo che è indubbiamente il migliore della storia.
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
:wink_:
-
Citazione:
doccerri
Insomma: se rientra presto è un incoscente insensato, se rimane a letto ingessato è una Barbie... se va' forte è merito della moto e privilegi, se perde è una pippa... penso non valga proprio la pena discutere....
Vero, Capirossi corre con una costola rotta ed è un eroe, Rossi che rientra dopo il grave incidente è un incosciente esaltato ed esibizionista.
Ma qualcuno non lo chiama barbie?
Se la gente che parla così avesse la metà delle sue palle, sarebbe a correre in Sup'bbaic....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma si dai... sicuramente vincerà il mondiale, è tornato presto per questo! :coool:
-
Citazione:
Teo78
Come può il dottor Costa essere «misura» dei piloti, come si coniugano misura e azzardo? «Vede, io sono l'uomo che impedisce al pilota di morire per ciò che ama. Sono colui che trasfigura la ferita in dono e feritoia, il tramite per il frammento di paradiso. Sono medicina e sacrificio, depositario e salvezza: la misura trascendente che consente al pilota di fare ciò che ama. Un amore totale, lo stesso di Paolo e Francesca».
questo è fuori di testa .... però mi fa morire ...... lui è un grande anche se è in preda al delirio +totale !! :wink_:
Però in questi momenti di delirio mi sembra Bagni quando commenta le partite ...... :biggrin3:
quoto....sarà un grande medico...ma ha bisogno di un grande psichiatra...perchè s'è convinto di essere il padreterno...
-
Citazione:
roberto70
quoto....sarà un grande medico...ma ha bisogno di un grande psichiatra...perchè s'è convinto di essere il padreterno...
io lo consiglierei pure a qualche suo amico.... :coool:
-
Citazione:
Black Death
;)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
STOP
-
Citazione:
Black Death
;)
troppo facile ai giorni odierni essere i più forti, con i team, tecnologie e gomme che supportano il talento.
il sig. rossi quest'anno ha voluto costruire un muro tra lui e lorenzo poichè non voleva scopiazzature, tuttavia a me pare che, ne abbia beneficiato l'altro :coool:
-
Citazione:
votalele
Se la gente che parla così avesse la metà delle sue palle, sarebbe a correre in Sup'bbaic....
Se tu ne avessi un quarto avresti il coraggio di non tifare quello che vince sempre (finchè vince)... :rolleyes: