Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
da Trento a Vipiteno BZ - Google Maps
se volete passare per Cortina D'Ampezzo....basta che da Selva di Cadore, prendete per Passo Giaù e seguite per Cortina....a Cortina prendete per Lago di Misurina....verso Dobbiaco....da Dobbiaco seguite per Brunico...
Comunque....Da CANAZEI è tutto bello...potete fare e prendere il Passo che volete..Passo Fedaia....Pordoi...Selva...Falzarego..Gardena..potete girare a vostro piacimento con i vostri tempi....siete al centro delle DOLOMITI..:wub::wub::wub:
STRAQUOTO....Ma qui a TeNErife,bisogna organizzare u T-Day...
-
Citazione:
gianzpeed
STRAQUOTO....Ma qui a TeNErife,bisogna organizzare u T-Day...
:wink_:
-
Citazione:
paolino73
scommetto che hanno 3 belle e giovani mogli...:ph34r:
la prossima volta mandali a Capo Nord! ...io invece sto a casa :biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
da Trento a Vipiteno BZ - Google Maps
se volete passare per Cortina D'Ampezzo....basta che da Selva di Cadore, prendete per Passo Giaù e seguite per Cortina....a Cortina prendete per Lago di Misurina....verso Dobbiaco....da Dobbiaco seguite per Brunico...
Comunque....Da CANAZEI è tutto bello...potete fare e prendere il Passo che volete..Passo Fedaia....Pordoi...Selva...Falzarego..Gardena..potete girare a vostro piacimento con i vostri tempi....siete al centro delle DOLOMITI..:wub::wub::wub:
Quoto al 100% ... in questi giorni sto impazzendo proprio tra questi passi presi da tutti i versi :wink_::wink_:
Consigliatissimo!!!!! :biggrin3:
-
-
allora alla come procede ??
-
kerchak ha preso ottimi spunti x il suo viaggio :oook:
-
la libidine del Passo Mendola...la possono provare al ritorno.....prendendolo però da Bolzano....la salita migliore....
:oook:
-
Citazione:
Mamba
la libidine del Passo Mendola...la possono provare al ritorno.....prendendolo però da Bolzano....la salita migliore....
:oook:
è difficile ma potrei esserci pure mi :w00t:
-
Citazione:
fearless
è difficile ma potrei esserci pure mi :w00t:
addirittura????? :w00t:
io spero di vedere kerchak quando tornano verso genova :oook: