certo nano, poi considerate che non ho intenzione di fare il traforo del montebianco, preferisco fare il passo, altra occasione unica di fare almeno per me strade magnifiche, oltre a non respirare in quel bu'o i gas delle macchine.
Visualizzazione Stampabile
certo nano, poi considerate che non ho intenzione di fare il traforo del montebianco, preferisco fare il passo, altra occasione unica di fare almeno per me strade magnifiche, oltre a non respirare in quel bu'o i gas delle macchine.
vedo solo ora..ci faccio un pensierino e soprattutto dopo il giro appena fatto devo fare obbligatoriamente due conti in tasca..:dry:
eventualmente l'ace cafè è d'obbligo!
I costi (da Torino) sull'esperienza dell'ultimo TT di quest'anno (fino a Liverpool,quindi calcolate un pò meno per la benza. L'autostrada in Inghilterra è gratis):
autostrada: circa 190€
Tunnel sotto la Manica A/R:130€ (dipende da orari e periodo dell'anno)
Benza:circa 230€
Tunnel Freyus a/r: 30€
Questi i costi vivi del viaggio.
A tutto ciò bisogna sommare pernottamenti, mangiare,bere:w00t: e varie.(oltre ad 1 treno di gomme che spiattelli coi 2.000 e rotti km di autostrada)
La parte peggiore (almeno per me) è stata il tratto fino a Calais, tutta autostrada:sick: fatta cercando di fare in fretta per non perdere giornate inutilmente.
Certo avendo più tempo ed evitando una buona parte di autostrada...
L'idea mi piace e verrei con zavorra , però sarebbe bello avere tutto organizzato con alberghi e/o campeggi , se no che sbattimento ad ogni tappa andare a cercarli...Io se si organizza tutto , con albergo o B&B o agriturismo , un posto in cuici si possa lavare e riposare comodamente spendendo il giusto ci sono.
sono molto interessato all'evento, praticamente sono dei vostri...
entro quando si deve comprare il biglietto????????