Visualizzazione Stampabile
-
seguo interessato la scimmia possente :senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
allora è giusto che la forcella ci arrivi a pacco o quantomeno molto vicina, un paio di mm, ma nelle condizioni più critiche (buca in staccata) altrimenti sarebbe bene che mantensse pochi mm in più.
se resta troppo alta va ammorbidita.
Ok:rolleyes:
-
se posso permettermi,come dice mauro
le showa sono un po meglio delle vostre :biggrin3: kayaba,
yama e kawa di serie come sosp. sono un gradino sopra le "rivali"
come gia' detto appunto, non è la molla che fa lavorare una forca ma l'idraulica :laugh2:
io arrivo a 3mm dal piedino forcella ed ho molle da 102 e un negativo da oltre 25mm :w00t:
proverbio orientale:
riso abbonda su bocca di stupido :sick:
-
mah...io col gaytona non avevo nessun problema ad arrivare impiccato e quando non andavo dritto riuscivo pure ad intraversarla o ad arrivare col culo per aria...essendo le stesse dubito ci siano problemi con la tua...però boh magari è difettata ma mi sembra molto strano...gia quella della n va bene vedendo come guida certa gente :)
-
Citazione:
maurotrevi
evidentemente la moto ha un idraulica che permette di usare molle così morbide.
in pista le molle più usate sono quelle da 9.5, altri preferiscono molle da 9.0 in rari casi di gente pesante da 10.0 e in rarissimi casi di piloti leggerissimi da 8.5.
per la strada da 8.5 a 9.0
dotazioni di serie a memoria
gsx-r 600 dal '06 in poi 9.0
gsx-r 750 dal '06 in poi 9.4
gsx-r 1000 '05 9.5
gsx-r 1000 '07 10.0
636 '06 9.0
cbr 600 '07 9.5
day '06 9.0
mauro non è ke se.......per caso vengo lì e ti offro..........(svariate birre) mi dai una bella regolata alle sospensioni??
ovviamente le birre te le offro a regolazione fatta...si sà mai:laugh2:
-
per me non c'è problema, ma magari ti conviene raggiungermi un giorno che sono a Treviso dai miei....
-
Citazione:
maurotrevi
per me non c'è problema, ma magari ti conviene raggiungermi un giorno che sono a Treviso dai miei....
bene...aspetto notizie allora.
grazie:wub::wub:
-
Citazione:
maurotrevi
la cbr ha la stessa kayaba della day...
l'r6 non è che la conosco molto però non sembra male, anzi sembra quella con più potenzialità.
comunque per me le migliori restano le showa
anche nel cross...showa ha un idraulica veramente OK!!!!!
-
oggi ho girato a misano e le sospensioni si sono comportate mooooolto bene!!!grande erre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:rolleyes:il vero "problema" è il peso dei piloti..sono leggeri..il mono non gli pompa..:dry: a loro...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Io sono tutt'altro che leggero.....:sick: ma problemi in staccata non ne ho, anche senza chiudere del tutto i registri in compressione......
Può essere che l'autore del post abbia un difetto alle forche della sua R......