Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Facciamo prima a schiattare noi vai tranquillo :wink_:
e Fini è di destra, ti piace ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
notte e sogni brambillosi
-
Citazione:
japkiller
"liberamente" vale solo per qualcuno o vale per tutti???
mica siamo in Russia.... quindi please... non andare sul personale e rimani nel tuo... sei molto più Pecoreccio di me..... Io almeno non attacco nessuno personalmente.... tu invece si.... e questo non è giusto, non in un paese democratico.....
Io penso che quella signora sia una povera sfigata non trombante ed è il MIO pensiero.... che non cambierò certo grazie ai tuoi preziosi insegnamenti.....
In poche parole..... di la tua e non disturbare chi non ha le tue stesse omologatissime idee.......
Tu hai espresso un giudizio denigratorio verso quella donna senza sapere nulla di lei. Allora perchè ti scaldi tanto se altri hanno fatto altrettanto con te? :wink_:
-
Citazione:
Black Death
cosa non si farebbe per un attimo di notorietà
;)
Ho sentito questa mattina incredibile,certe puttanate si possono tranquillamente risparmiare,visto come gira il sistema in italia
Black non credo abbia bisogno di notorietà se sai chi è don verzè:rolleyes:
ti dico solo che il suolo sul quale sorge il San Raffaele.di cui è anche fondatore,è il suo,ti dico che è riuscito a far spostare le rotte degli aerei da linate che precedentemente passavano sopra l'ospedale e milano 2:rolleyes:
indagato e condannato non so quante volte x corruzione,intratteneva rapporti con il sismi che sfruttava poi x le sue attività imprenditoriali,insomma un bel personaggio che non ha certo bisogno di pubblicità:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Ho sentito questa mattina incredibile,certe puttanate si possono tranquillamente risparmiare,visto come gira il sistema in italia
ti dico solo che il suolo sul quale sorge il San Raffaele.di cui è anche fondatore,è il suo,ti dico che è riuscito a far spostare le rotte degli aerei da linate che precedentemente passavano sopra l'ospedale e milano 2:rolleyes:
indagato e condannato non so quante volte x corruzione,intratteneva rapporti con il sismi che sfruttava poi x le sue attività imprenditoriali,insomma un bel personaggio che non ha certo bisogno di pubblicità:wink_:
Deve essere un mafioso di successo sto don verze :wacko:
-
A mio avviso la prof. cercava i suoi 5 minuti di notorietà , la patente di antiberlusconiana doc e un alibi per poter fare e dire qualsiasi cosa le passasse per la mente. (al contrario di quanto sostiene Sfigatto, sarà ormai una intoccabile)
Ha certamente ottenuto i suoi scopi.
Ha anche ottenuto il risultato di rendersi ridicola, ma questo a lei e ai piccoli Suslov che la sostengono poco importa.
E' del tutto evidente che Don Virzì stia cercando fondi...come tutti i rettori.
E avendo fra i laureandi la figlia di uno degli uomini più ricchi d'Italia...non chè politico di peso.......ha cercato una facile battuta, una sviolinata pubblica che è anche una strettina alle palline (e al portafoglio) del Berlusca.
Lo scandalo proprio non c'è.
-
da pagina 6/7 ad ora con il topic ossia il sistema familiaristico, clientelare ben radicato in italia cosa c'entrano tutte le altre discussione?
qui si parte da una battuta, per me alquanto infelice detta nel momento sbagliato e nel posto sbagliato, che fa emergere la situazione così come è....
sei figlio di allora......sei raccomandato quindi...... non sei nessuno...fatti la gavetta e restaci....
Citazione:
357magnum
A mio avviso la prof. cercava i suoi 5 minuti di notorietà , la patente di antiberlusconiana doc e un alibi per poter fare e dire qualsiasi cosa le passasse per la mente. (al contrario di quanto sostiene Sfigatto, sarà ormai una intoccabile)
Ha certamente ottenuto i suoi scopi.
Ha anche ottenuto il risultato di rendersi ridicola, ma questo a lei e ai piccoli Suslov che la sostengono poco importa.
E' del tutto evidente che Don Virzì stia cercando fondi...come tutti i rettori.
E avendo fra i laureandi la figlia di uno degli uomini più ricchi d'Italia...non chè politico di peso.......ha cercato una facile battuta, una sviolinata pubblica che è anche una strettina alle palline (e al portafoglio) del Berlusca.
Lo scandalo proprio non c'è.
ah così per tè è normale?
:sick:
-
Citazione:
Medoro
Oh cribbio...un criminale 'sto Don verzè.....
Ed io che pensavo che fosse un opera pia.....
Bisogna dirlo a Sfigatto....che lavora in un azienda di un criminale, di un losco figuro (che gli paga lo stipendio) bisogna dirlo agli ammalati che scappino da quel luogo di perdizione....diventeranno tutti agenti della CIA, chissà quanti microcip impianterà nelle loro teste il diabolico Don Verzè (sai il controllo ecc. ecc):biggrin3::biggrin3:
Citazione:
D74
ah così per tè è normale?
:sick:
Non lo so se sia normale, non sono uso partecipare alle cerimonie di laurea di rampolle miliardarie.:wink_::tongue:
Quel che è certo è che secondo me non è drammatico.
Fra l'altro non è che gli ha detto : "da domattina lei potrebbe venire qui a fare la professoressa" ha invce fatto delle ipotesi.... ma non si sa con quale scadenza. E' tutto molto campato per aria e sembra proprio una richiesta di fondi , un abattuta e nulla più:wink_:
-
-
Citazione:
Medoro
:smoke_: classica figura Itagliana a cui bisogna portare rispetto come del resto tutte quelle della sua categoria...bello per quanto mi riguarda versare il giusto contributo per poi ritirarmi oltre confine....chissa' quando lo sistemeranno piu' sto stivale....
-
L'universita' privata non dovrebbe esistere ... Come i preti in mezzo alle universita' .