Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Ciao Beppe , mi fa piacere che tu sia stato contento di cio che ti ho dato , pensa che non me lo aspettavo neanche io che il mio amico mi portasse simili dischi . Ho visto che cerchi i fari originali Speed , sappi che in caso ti servissero io ho i miei originali , poichè io ho messo quelli del 1050 , quando ti servono ci possiamo sempre mettere d'accordo .
PS visto che la vendita è andata a buon fine , ti ricordi di aggiornarmi i feedback , grazie Oscar :wink_:
sono stracontento per il nuovo acquisto, ma soprattutto per la tua disponibilità, non è da tutti..:wink_:
per quanto riguarda i fari aspetto comunque quest'inverno, grazie lo terrò in considerazione..
Citazione:
Uzz
Beppe... non riesco a riprendermi... soprattutto se penso che stai facendo tutto da solo... e con quali sacrificio...
tanto di capello :wink_:
no, non è corretto, io ha fatto tutto fino a che non ho rotto il motore:cry::biggrin3:, poi adesso mi sta aiutando un mio amico meccanico, ci tengo a precisarlo, invece i sacrifici, be quelli sono tutti miei:biggrin3::biggrin3::ph34r:
Citazione:
XantiaX
tanto di cappella anche da pte mia... :D
te lo appoggio, grazie :oook:
-
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piango_a_dirotto:
gli occhioni noooooooooooooooooooooooooooooooo :(
-
a me garba 'na cifra!!!
COMPLIMENTI!!!
-
Complimenti...ci vuole passione per fare un lavoro del genere da soli...
-
se i fari non te li da Oscar fatti vivo.... mi sento generoso ultimamente.... :wink_::wink_::wink_:
A parte gli scherzi.... queste passioni vanno incentivate.... e poi mi sei simpatico..... :w00t:
-
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
non te lo ripeto più...personalmente mi fa impazzire...fatta eccezione per alcune cosette è praticamente l'incarnazione di come vorrei la mia...gran lavoro tutti i miei complimenti.
-
Citazione:
MR-T
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piango_a_dirotto:
gli occhioni noooooooooooooooooooooooooooooooo :(
:cry::cry::cry:
Citazione:
trisha
a me garba 'na cifra!!!
COMPLIMENTI!!!
:w00t::biggrin3::wink_:
Citazione:
Peppe
Complimenti...ci vuole passione per fare un lavoro del genere da soli...
grazie:biggrin3:
Citazione:
japkiller
se i fari non te li da Oscar fatti vivo.... mi sento generoso ultimamente.... :wink_::wink_::wink_:
A parte gli scherzi.... queste passioni vanno incentivate.... e poi mi sei simpatico..... :w00t:
mi sto commuovendo :wub:
grazie, ne terrò conto, ma se ne parlerà quest'inverno, adesso mi godo la nuova mascherina:wub::wub:
un giorno spero di incontrarti :wub::wub::w00t:
Citazione:
nyctal
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
BELLA
non te lo ripeto più...personalmente mi fa impazzire...fatta eccezione per alcune cosette è praticamente l'incarnazione di come vorrei la mia...gran lavoro tutti i miei complimenti.
:w00t::biggrin3: grazie, aspetto di finirla cosi mi dai qualche consiglio..:wink_:
-
complimenti sta venendo veramente bene .. hai coraggio ad azzardare una mascherina così ma io sono con te ;)
-
Citazione:
beppe82
:w00t::biggrin3: grazie, aspetto di finirla cosi mi dai qualche consiglio..:wink_:
eheheh presto herbie ti metterà in guardia sui miei consigli ma vista la moto forse mi darà campo :biggrin3:
molto volentieri comunque :coool:
-
Citazione:
union-baby-jack
complimenti sta venendo veramente bene .. hai coraggio ad azzardare una mascherina così ma io sono con te ;)
grazie :oook:
Citazione:
nyctal
eheheh presto herbie ti metterà in guardia sui miei consigli ma vista la moto forse mi darà campo :biggrin3:
molto volentieri comunque :coool:
perchè? hai cattivo gusto?:biggrin3: